Ragazzi ho due domande:
1-Ma se io ho su la nightly del 14/05 posso inseri la stable 4.0 come se stessi aggiornando la nightly o devo formattare tutto??
2-la 4.0 va bene??porta migliorie rispetto alla mia nightly??
Grazie mille :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho due domande:
1-Ma se io ho su la nightly del 14/05 posso inseri la stable 4.0 come se stessi aggiornando la nightly o devo formattare tutto??
2-la 4.0 va bene??porta migliorie rispetto alla mia nightly??
Grazie mille :)
Ok tutto apposto sembra vada bene...Stamattina cmq ho formattato la scheda e non capisco perchè ma non c'è piu la suoneria facebook pop per gli sms...come faccio a ripristinarla??ho scaricato l'mp3 del suono ma non so dove metterlo...grazie..
Perfetto grazie mille per la dritta :-) mi son dimenticato di montare il file system come r/w... Con root explorer che me l'ha "ricordato" tutto apposto... :-) gracias
Com'è sta 4.0? Io sono rimasto alla 3.2 con dorimanx 7.4.2, nel cambio vorrei qualcosa di altrettanto stabile, e poi mi sapete consigliare quale kernel e che versione??..
Stabile funziona tutto egregiamente, tranne l'aggancio GPS per cui esiste un fix. Kernel stock con batteria maggiorata, mai avuti problemi di drain battery o di non arrivare a sera inoltrata
EDIT: versione 4.0