Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meavita
fatto ma non cambia nulla
Hai provato a tappare sul cerchietto grigio vero???????
-
Quote:
Menego90
Hai provato a tappare sul cerchietto grigio vero???????
si certo ma rimanda direttamente nella seconda schermata dove prima avevo i quadratini di selezione ed ora no
-
Quote:
Meavita
si certo ma rimanda direttamente nella seconda schermata dove prima avevo i quadratini di selezione ed ora no
Chiedevo non si sa mai ;)
Prova ad andare in impostazioni>applicazioni>tutte e cancella i dati del google services framework
-
L'ho installata da due giorni, finora nessun problema, anzi, velocissima...vibra anche quando mi arrivano gli sms :p
Ho riscontrato però un problema: oggi ha cominciato a farmi uno scherzo, quando sono in zone in cui prende poco (leggi casa mia) il processo relativo al telefono mi continua a crashare e ricaricare alla frequenza di 20 volte al minuto...Quando mi avvicino alla finestra ritorna a posto. Vi è capitato anche a voi?
-
Quote:
Menego90
Chiedevo non si sa mai ;)
Prova ad andare in impostazioni>applicazioni>tutte e cancella i dati del google services framework
il problema persiste ..anche creando un qualsiasi altro account es. hotmail whatsapp
-
Raga ho letto nel forum che alcuni kernel o rom ultimamente causano dei brick a causa di un chip in alcuni S2... Questa rom è una di queste? Per il dualboot devo selezionare Syiah da aroma giusto? Io ho già la franky blue con Syiah.. Se faccio i lbackup della franky e poi installo questa con Syiah poi posso direttamente copiarla come secondary giusto? Ma poi una volta che mi piace e voglio farla diventare primary? c'è una funzione per lo scambio tra le rom o devo fare i backup e ripristinare tutto?
-
Quote:
BigBlack
Raga ho letto nel forum che alcuni kernel o rom ultimamente causano dei brick a causa di un chip in alcuni S2... Questa rom è una di queste? Per il dualboot devo selezionare Syiah da aroma giusto? Io ho già la franky blue con Syiah.. Se faccio i lbackup della franky e poi installo questa con Syiah poi posso direttamente copiarla come secondary giusto? Ma poi una volta che mi piace e voglio farla diventare primary? c'è una funzione per lo scambio tra le rom o devo fare i backup e ripristinare tutto?
vai tranquillo...le rom aosp non comportano tali problemi ;)
-
Quote:
BigBlack
Nel menù dualboot trovi l opzione per invertire la primaria con la secondaria
send my steULM ROM
-
Ciao ragazzi.. finalmente domani mi rientra il mio s2 dalla garanzia.. a quanto ho capito la samsung lo ha aggiornato alla 4.0.4 adesso cosa devo fare x installare questa bellissima rom?!
Un' altra domanda.. è stabile come rom!?
Aspetto vostre risposte..
-
Ragazzi l'ho installate ma essendo stato rimosso aroma non ho potutto reinstallare Syiah.. cmq poco male... Ora la testo e se nn va ripristino il nandroid... Però ho un problema... non mi compare il menu impostazioni USB tra le opzioni.. perchè??