Visualizzazione stampabile
-
Nightly del 12 installata... HALO feature fantastica!
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
PROVA a reinstallare le gapps
Fatto... niente :(
-
Quote:
msquared
E io cos'ho scritto??
Scusa......ho visto il 13 alla fine.........:'(
Quote:
valerio65xz
Fatto... niente :(
Non so che dirti, prova a cercare su google.
-
Quote:
lello83
Mi dite il fix gps per la 4.0??? ho trovato gps.exynos4.rar con dentro un file .so ma non so come fare ad installarlo
Prendi il file, non devi installarlo, devi usare root explorer e metterlo nella cartella system/lib/hw sostituendolo a quello che c'è e mettere permission rw--r--r.
-
Come si attiva halo?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Come si attiva halo?
Grazie
E' già attivato,quando hai una notifica se vedi in alto nella tendina oltre al simbolo per eliminarla c'è anche un cerchietto,è HALO....
-
Ragazzi io ho un problemino con il volume delle chiamate... Quando ho il modem NELS1 alcune chiamate (sempre dalle stesse persone) hanno un volume troppo basso e faccio fatica a sentire... C'è un modo per alzare il volume di base? Il controllo volume è al massimo... Preciso che lo stesso problema ce l'ho con il modem XLS9, mentre con il M205S il volume è decisamente più alto e non serve tenerlo al massimo... :confused: Grazie
P.S.
Posto qui per sapere se si può alzare in qualche modo il volume perché vorrei tenermi il NELS1 per via del rapporto prestazioni/consumi :rolleyes:
-
Quote:
malebolge
Scusa......ho visto il 13 alla fine.........:'(
Non so che dirti, prova a cercare su google.
Ho seguito questo post nella prima NOTA
https://www.androidiani.com/forum/mo...icopter88.html
però anche se disinstallo nel play store mi spunta "installato" ... come faccio per reinstallare forzatamente un app dal play store?
-
Quote:
valerio65xz
Prova sempre con titanium a cercare sotto Android Market c'è una sola voce vedi se è ancora presente la voce e scollegala.
Saluti
-
Quote:
malebolge
Prova sempre con titanium a cercare sotto Android Market c'è una sola voce vedi se è ancora presente la voce e scollegala.
Saluti
No scusami non ho ben capito cosa fare... da titanium backup c'è la voce "ricerca google" la disinstallo, però su Google Play mi da che "ricerca vocale" è installata, anche se è andata rimossa con tutta la ricerca google da TB!