Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valerio65xz
No scusami non ho ben capito cosa fare... da titanium backup c'è la voce "ricerca google" la disinstallo, però su Google Play mi da che "ricerca vocale" è installata, anche se è andata rimossa con tutta la ricerca google da TB!
avvia titanium entri nel menu delle varie opzioni ( backup, ripristina ecc ecc) scorri in basso e arriva ad Android Market clicca su avvia (scollega le applicazioni utente & sistema dal market) DESELEZIONA TUTTO, cerca li le stesse voci che hai disinstallato, se ci sono le selezioni clicchi sulla spunta grande verde in alto e dovrebbe aver risolto.
Saluti
-
Quote:
malebolge
avvia titanium entri nel menu delle varie opzioni ( backup, ripristina ecc ecc) scorri in basso e arriva ad Android Market clicca su avvia (scollega le applicazioni utente & sistema dal market) DESELEZIONA TUTTO, cerca li le stesse voci che hai disinstallato, se ci sono le selezioni clicchi sulla spunta grande verde in alto e dovrebbe aver risolto.
Saluti
Allora Android Market non esiste ma Google Play Store... clicco su Avvia, ma non c'è nessuna voce per scollegare le applicazioni utente e sistema dal market...
-
Quote:
valerio65xz
Allora Android Market non esiste ma Google Play Store... clicco su Avvia, ma non c'è nessuna voce per scollegare le applicazioni utente e sistema dal market...
Allora non so mi spiace passo la palla ad altri.
-
Quote:
Tedo
Ragazzi io ho un problemino con il volume delle chiamate... Quando ho il modem NELS1 alcune chiamate (sempre dalle stesse persone) hanno un volume troppo basso e faccio fatica a sentire... C'è un modo per alzare il volume di base? Il controllo volume è al massimo... Preciso che lo stesso problema ce l'ho con il modem XLS9, mentre con il M205S il volume è decisamente più alto e non serve tenerlo al massimo... :confused: Grazie
P.S.
Posto qui per sapere se si può alzare in qualche modo il volume perché vorrei tenermi il NELS1 per via del rapporto prestazioni/consumi :rolleyes:
Mi sa che devi postare sul 3d del modem ;)
-
Quote:
msquared
E' già attivato,quando hai una notifica se vedi in alto nella tendina oltre al simbolo per eliminarla c'è anche un cerchietto,è HALO....
Menego, ho provato a mettere la mod ACID Engine + Awesome Beats su questa rom, mi cancella il DSPmanager, e poi scompare l'audio, posso fare qualcosa?oppure devo rimanere con il dspmanager??
-
Quote:
lello83
Menego, ho provato a mettere la mod ACID Engine + Awesome Beats su questa rom, mi cancella il DSPmanager, e poi scompare l'audio, posso fare qualcosa?oppure devo rimanere con il dspmanager??
Nella guida dell'acid c'è scritto di eliminare ogni traccia di altri equalizzatori (esempio dsp manager) e poi di procedere all'installazione di awesome beats. E la prima cosa da fare dopo averlo installato è di andare in impostazioni/audio/effetti musicali e selezionare awesome beats.
P.S. Menego??? rotfl
Credo ti ucciderà :D :D :D
Ora è il boss Msquared :cool:
-
Quote:
skorpion83
Nella guida dell'acid c'è scritto di eliminare ogni traccia di altri equalizzatori (esempio dsp manager) e poi di procedere all'installazione di awesome beats. E la prima cosa da fare dopo averlo installato è di andare in impostazioni/audio/effetti musicali e selezionare awesome beats.
P.S. Menego??? rotfl
Credo ti ucciderà :D :D :D
Ora è il boss Msquared :cool:
Fatto, ma in effetti musicali non c'è nulla :(
Per me è il buon vecchio Menego :P
-
Quote:
lello83
Per me è il buon vecchio Menego :P
Quoto.....
Oltretutto è evidente che il boss sono io.... :D:D:D
-
Halo funzioma anche con la stabile? O solo con la niglty?
-
Quote:
salvogp
Halo funzioma anche con la stabile? O solo con la niglty?
No, solo con le nightly dal 12/06 in poi...