Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Quoto.....
Oltretutto è evidente che il boss sono io.... :D:D:D
Ma tanto lo sai che ti adoriamo e veneriamo :*
Quote:
salvogp
Halo funzioma anche con la stabile? O solo con la niglty?
Nell'ultima nightly, non c'è nella 4.0 stable.
Halo è una cosa bellissima...Una delle cose più belle viste su android...
Anche se essendo agli inizi, avrà ancora qualche piccolo bug e non si sa ancora bene quanto influisca sui consumi.
-
ciao!! ma solo io non riesco a scaricare le Gapps? uso quelle della cyano? fa lo stesso?
-
Quote:
salvogp
ciao!! ma solo io non riesco a scaricare le Gapps? uso quelle della cyano? fa lo stesso?
Le gapps valgono per tutte le rom, basta che prendi quelle per 4.2.2, che sono quelle del 1 marzo 2013
-
-
Quote:
skorpion83
Le gapps valgono per tutte le rom, basta che prendi quelle per 4.2.2, che sono quelle del 1 marzo 2013
Sono le stesse.....
-
Quote:
skorpion83
Ma tanto lo sai che ti adoriamo e veneriamo :*
Nell'ultima nightly, non c'è nella 4.0 stable.
Halo è una cosa bellissima...Una delle cose più belle viste su android...
Anche se essendo agli inizi, avrà ancora qualche piccolo bug e non si sa ancora bene quanto influisca sui consumi.
Io aspetto a fine mese, adesso mi serve efficiente al 100% il telefonino... Poi riprendo a flashare le nightlies.... ;)
-
Ciao! Vengo da blumak ROM 8.3 con kernel jeboo 2.1
Adesso vorrei passare alla rootbox. I passaggi quali sono? Triplo wipe + flash ROM + flash gapps + dalvik wipe? Altro? Ci sono bug irrisolti? Mi ricordo che tempo fa il.volume era molto basso nelle ROM non samsung, é stato risolto?
-
Quote:
litiales
Ciao! Vengo da blumak ROM 8.3 con kernel jeboo 2.1
Adesso vorrei passare alla rootbox. I passaggi quali sono? Triplo wipe + flash ROM + flash gapps + dalvik wipe? Altro? Ci sono bug irrisolti? Mi ricordo che tempo fa il.volume era molto basso nelle ROM non samsung, é stato risolto?
Per l'installazione e i bug noti basta leggere la prima pagina...
L'audio è ancora basso rispetto alla stock, e non credo che lo fixeranno mai....
-
ragazzi è possibile modificare le icone per la risposta alle chiamate?? odio profondamente sia il l'icona con telefonino rosso che quella con il telefono verde...Gradirei anche eliminare l'icona per rispondere tramite messaggio...
Ah, un'altra cosa: con la versione 4.0 ho dei problemi con la rete, il segnale spesso sparisce e non torna più...E' possibile cambiare la parte telefonica della rom o fare qualcosa a riguardo? Grazie!
-
Quote:
ChooseOne
ragazzi è possibile modificare le icone per la risposta alle chiamate?? odio profondamente sia il l'icona con telefonino rosso che quella con il telefono verde...Gradirei anche eliminare l'icona per rispondere tramite messaggio...
Ah, un'altra cosa: con la versione 4.0 ho dei problemi con la rete, il segnale spesso sparisce e non torna più...E' possibile cambiare la parte telefonica della rom o fare qualcosa a riguardo? Grazie!
Per quel che riguarda il modem lo puoi cambiare tranquillamente ma ti conviene chiedere nel thread apposito.
Saluti