Visualizzazione stampabile
-
-
Con la nightly del 14 e quella di oggi mi. Da problemi con il gestore temi mi esce sempre Lapplicazione theme chooser si e bloccata in modo anomalo. Come posso risolvere
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ricaia
Con la nightly del 14 e quella di oggi mi. Da problemi con il gestore temi mi esce sempre Lapplicazione theme chooser si e bloccata in modo anomalo. Come posso risolvere
.
Prova a cancellare i dati e la cache del theme chooser andando in impostazioni >app >tutte..
-
Quote:
msquared
Prova a cancellare i dati e la cache del theme chooser andando in impostazioni >app >tutte..
Perfetto risolto grazie mille
-
Ma il fix del GPS serve anche per le nigtly? Ho riscontrato problemi col GPS...
-
Quote:
salvogp
Ma il fix del GPS serve anche per le nigtly? Ho riscontrato problemi col GPS...
Si, puoi utilizzarlo anche con le nightly...
Oppure prova le app fasterfix gps o gps fix, sul playstore
-
-
Raga per aggiornare alla nightly di oggi basta solo flashare lo zip o anche le gapps? Ci sono wipe da fare?
-
Ragazzi non capisco perché nella ROOTBOX è sparito il tasto "Menù contestuale", quello con i 3 puntini che si visualizzano in alto avete presente?
Non c'è in nessuna opzione da disabilitare? Grazie
-
Quote:
andrew89sr
Raga per aggiornare alla nightly di oggi basta solo flashare lo zip o anche le gapps? Ci sono wipe da fare?
Per aggiornare fai almeno il wipe cache + wipe dalvik cache (non perdi nessun dato), poi flashi la nightly e dopo flashi anche le gapps (devi flasharle sempre ogni volta che aggiorni una nightly...).