Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Per aggiornare fai almeno il wipe cache + wipe dalvik cache (non perdi nessun dato), poi flashi la nightly e dopo flashi anche le gapps (devi flasharle sempre ogni volta che aggiorni una nightly...).
Per fortuna che ho chiesto perché se avessi seguito le istruzioni in prima pagina avrei fatto danno xD grazie mille! :)
-
Quote:
andrew89sr
Per fortuna che ho chiesto perché se avessi seguito le istruzioni in prima pagina avrei fatto danno xD grazie mille! :)
Ma le istruzioni in prima pagina sono precise e ben chiare...
I due wipe puoi anche evitare di farli, ma facendoli non perdi nessun dato e sei comunque tranquillo di aver fatto tutto quello che c'era da fare.
Diciamo che è una prevenzione in più :D
-
mi consigliate di installare questa rom? che versione devo installare? dove la trovo?
-
Quote:
SIII
mi consigliate di installare questa rom? che versione devo installare? dove la trovo?
oste com'è il vino?
installa l'ultima stable la 4.0
http://rootbox.basketbuild.com/downl...i9100-V4.0.zip
-
Nightly del 17/06 disponibile su basketbuild....
-
Quote:
msquared
Nightly del 17/06 disponibile su basketbuild....
Scusa ho scaricato ora la 4.0 !!! ma che differenza c'è tra la stable e la nightly di oggi ???
O meglio... dici di mettere la 4.0 o stare a flashare tutti i giorni come la cyano con le nightly ???
-
Quote:
NeGriTa
Scusa ho scaricato ora la 4.0 !!! ma che differenza c'è tra la stable e la nightly di oggi ???
O meglio... dici di mettere la 4.0 o stare a flashare tutti i giorni come la cyano con le nightly ???
Le nightly sono stabili a tutti gli effetti, se vuoi avere tutte le ultime novità flasha le nightly...
-
Quote:
msquared
Le nightly sono stabili a tutti gli effetti, se vuoi avere tutte le ultime novità flasha le nightly...
Grazie mille per le dritte !!!
OT. Ho provato la Paranoid 3.60 ma è veramente troppo per me... come credo che sia anche questa Rootbox... ma visto che sto con il dorimanx, mi piace provare queste rom 4.2.2... anche perchè da come ho letto le ufficiali sammy 4.2.2 tarderanno di tanto ad arrivare !!!
-
Ragazzi le ultime 2 nightly (quella di ieri e quelle di oggi) danno problemi dal punto d vista grafico facendo risultare lo schermo meno risoluto. Se non volete incorrere in questo problema flashate le precedenti.
-
Mi sapete dire come mai ogni volta che riavvio mi perde le varie suonerie e devo rimetterle a mano? è un po' che succede almeno dalla 4 stable in poi.
Grazie