Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazysilver
Ragazzi le ultime 2 nightly (quella di ieri e quelle di oggi) danno problemi dal punto d vista grafico facendo risultare lo schermo meno risoluto. Se non volete incorrere in questo problema flashate le precedenti.
Come fai a quantificare un difetto di risoluzione? :confused:
-
buongiorno a tutti,
scusate ho letto tutta la discussione appena installata questa fantastica rom ora non chiedetemi di rileggerla:)
mi sono trasferito in campagna e non prende per nulla il cel sapete consigliarmi un ottimo modem per h3g?
grazie
-
Quote:
spiderciccio
buongiorno a tutti,
scusate ho letto tutta la discussione appena installata questa fantastica rom ora non chiedetemi di rileggerla:)
mi sono trasferito in campagna e non prende per nulla il cel sapete consigliarmi un ottimo modem per h3g?
grazie
Se la zona non è coperta non c'è modem che tenga.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da malebolge
Quote:
Originariamente inviato da spiderciccio
buongiorno a tutti,
grazie
Se la zona non è coperta non c'è modem che tenga.
Saluti
No l anno scorso che avevo la stock originale qualche tacca me la dava Cmq quale considerate il modem migliore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
msquared
Le nightly sono stabili a tutti gli effetti, se vuoi avere tutte le ultime novità flasha le nightly...
@Menego, se dal menu Impostaioni>Memoria faccio Cancella SD, vado a cancellare la memoria esterna o la memoria interna????(Io presumo l'esterna, ma mai dire mai ;) ) Ho una microsd nel s3 che non viene letta ne dal s3 e ne dal PC, ma dal mio s2 viene riconosciuta se me la cancellare......
-
Quote:
lello83
@Menego, se dal menu Impostaioni>Memoria faccio Cancella SD, vado a cancellare la memoria esterna o la memoria interna????(Io presumo l'esterna, ma mai dire mai ;) ) Ho una microsd nel s3 che non viene letta ne dal s3 e ne dal PC, ma dal mio s2 viene riconosciuta se me la cancellare......
Se hai una voce separata per la memoria di massa allora si, altrimenti se hai dubbi fallo da recovery....
-
Quote:
asphinx89
Ho su 2 Rom in dualboot. Su questa rom tutti gli elementi (lettere, immagini ecc) risultano cin un effetto sgranato. La differenza tra questa è l'altra ROM in fila si nota e non poco. Inoltre su XDA tutti gli utenti rilevano questo problema ed è una conferma per ciò che pensavo.
-
Quote:
msquared
Se hai una voce separata per la memoria di massa allora si, altrimenti se hai dubbi fallo da recovery....
Da recovery mi dice che non è montata, ho fatto dal menu mount and storage > format external sd, e mi ha detto error! unmount sd, anche caricando il cell senza sd mi dice dal menu impostazioni>memoria mi dice cancella sd (sicuro che è memoria di massa....)
Ora to riprovando con la microsd danneggiata...nella cartella EXsd
-
Quote:
asphinx89
Come diceva crazysilver si nota eccome,basta già guardare le icone sulla home che sono tutte sgranate sui bordi..Ormai me lo tengo così finchè non fixano,poco male,funziona comunque tutto bene ed il telefono è utilizzabilissimo ;)
-
Ciao ragazzi! trovo questa rom spaziale solo che ho degli impuntamenti sporadici e conseguenti riavvii.... so benissimo che è un porting e tanto di cappello agli sviluppatori,
ma chiedo a voi se e tutto normale?provengo da situazione pulita.
mi accade tra l altro che subito dopo l accensione saltuariamente mi va in crash youtube senza neanche aprirlo..
Cambio kernel? ho il cyano della rom!
Grazie!!