Ok provo a rimuovere intanto la secondary rom, qual è il metodo più pulito per eliminarla dalla recovery? Senza dover reinstallare anche la ROM primaria intendo
Visualizzazione stampabile
Ok provo a rimuovere intanto la secondary rom, qual è il metodo più pulito per eliminarla dalla recovery? Senza dover reinstallare anche la ROM primaria intendo
Buongiorno a tutti,
ho installato questa ROM dopo averne provate altre con JB 4.2.2 e devo dire per ora mi sta dando molte soddisfazioni. A differenza delle altre non si impalla il telefono e sembra non avere certi fastidiosi bug. Avrei però un paio di domande da fare a chi è più esperto (scusate non ho avuto tempo di leggere tutte le pagine, spero di non chiedere cose ovvie).
Premetto che io ho messo il kernel dorimanx 9.31 e già qui vorrei capire primo se è una buona scelta o se invece la rom da il meglio col kernel stock. In secondo luogo vorrei sapere dove trovare dei settaggi per il dori che con questa rom qualcuno di voi ha testato e che siano funzionanti e "saving battery", perchè ne ho provati alcuni consigliati in generale per il dorimanx sempre su androidiani ma il telefono mi si continuava a riavviare.
L'altra cosa che vorrei chiedere alla quale non ho trovato soluzione è che la vibrazione del telefono mi sembra veramente lieve, flebile, tanto che non lo sento mai. Non c'è modo di aumentarla? Io dal dorimanx ho provato a mettere al massimo la voce "vibration force" ma non sembra cambiare molto. E dire che, quando avevo la Disaster Rom 4.1.2 vibrava che sembrava un carro armato.
Bene, per il momento questo,
spero comunque di aver trovato una ROM da mantenere per almeno un po' di tempo, che a furia di wipe e reset il mio S2 chiede pietà
Ciao e grazie
Lions
La prossima volta per domande sul dorimanx chiedi nel thread relativo. Eccolo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4050431
Inoltre leggi il secondo post con le FAQs.. Nel terzo e nel quarto trovi dei settaggi..
Per la vibrazione è un bug del 9.31.. Metti la 9.32 e vedrai che risolvi..
Continua di là casomai che già siamo molto OT.. ;)
Con le ultime Nightly hanno per caso sistemato anche il problema del fix lento del GPS ?
Grazie ;)
Ho dovuto mettere questa rom perchè la sentinel mi ha dato dei problemi... Ho una domanda... Come faccio a salvare le foto sulla scheda sd? Sulle impostazioni della fotocamera non lo vedo... Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie delle info, sono andato a vedere l'altro topic e cercherò di trarne informazioni. Resta il fatto che la vibrazione, anche dopo aver aggiornato alla 9.32, mi pare bassa, mi chiedo se non sia un problema della ROM.
Inoltre due altre cose:
Innanzitutto rilancio la questione del GPS che non fixa, sto utilizzando GPS fix e da 5 minuti non riesce a trovare la pozione... Quindi se fosse stato risolto sarebbe un buon motivo per mettere la nightly.
Ultima cosa: già due persone che ho chiamato lamentano di sentire un eco fastidioso della mia voce. Ovviamente prima non succedeva... Sapete se può essere legato alla ROM o a qualche impostazione?
Grazie di nuovo
Lions
PS spero di essere andato meno off topic stavolta
Ma nell"ultima nightly hanno tolto il tasto "kill all" nelle app recenti??