Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Live94
Ciao ragazzi.. finalmente domani mi rientra il mio s2 dalla garanzia.. a quanto ho capito la samsung lo ha aggiornato alla 4.0.4 adesso cosa devo fare x installare questa bellissima rom?!
Un' altra domanda.. è stabile come rom!?
Aspetto vostre risposte..
Abbastanza stabile, vedi il post poco sopra ;) Le istruzioni sono le solite per le rom cucinate: se avessi bisogno, cerca qui o su altri siti, sono molto semplici.
Quote:
BigBlack
Ragazzi l'ho installate ma essendo stato rimosso aroma non ho potutto reinstallare Syiah.. cmq poco male... Ora la testo e se nn va ripristino il nandroid... Però ho un problema... non mi compare il menu impostazioni USB tra le opzioni.. perchè??
Da quanto so, non c'è possibilità di utilizzare il gsg2 come storage di massa con questa ROM...mi sembra di averlo letto nel changelog ;) Anche io ho installato la versione senza AROMA, quindi neppure io ho potuto installare il kernel Syiah.
-
Quote:
Live94
Ciao ragazzi.. finalmente domani mi rientra il mio s2 dalla garanzia.. a quanto ho capito la samsung lo ha aggiornato alla 4.0.4 adesso cosa devo fare x installare questa bellissima rom?!
Un' altra domanda.. è stabile come rom!?
Aspetto vostre risposte..
Trovi le istruzioni in prima pagina...
La ROM è stabile ma ricordati che JB è ancora agli inizi
Quote:
BigBlack
Ragazzi l'ho installate ma essendo stato rimosso aroma non ho potutto reinstallare Syiah.. cmq poco male... Ora la testo e se nn va ripristino il nandroid... Però ho un problema... non mi compare il menu impostazioni USB tra le opzioni.. perchè??
JB non supporta ancora l'UMS ...
Prova a usare questa
http://db.tt/u0LvCwax
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Grande Funziona! :) Thanx
Edit: anche se con un po di lag...
-
Ragazzi ma flash nn funziona su questa rom???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sì, flash funziona perfettamente :)
-
Quote:
danilo74
Ragazzi ma flash nn funziona su questa rom???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si che funziona;)
-
e come faccio a farlo funzionare????grzie
Quote:
Menego90
Si che funziona;)
-
Salve, scusate ma ho un problema... io provengo da Gingerbread 2.3.6 con Rom Stock, e volevo flashare questa rom, ho provato a seguire la guida ma al momento quando dovevo flashare il pacchetto .zip mi è uscito aborted (status 7) e non ho potuto continuare... Adesso volendo riavviare il telefono, mi si blocca all'accensione... E di conseguenza non posso più nemmeno flashare questa rom. Mi tocca formattare tutto o c'è un modo per risolvere?
-
Quote:
danilo74
e come faccio a farlo funzionare????grzie
Non dovresti fare nulla....
Ma tu intendi la torcia o il flash della fotocamera?
-
Quote:
Tury2993
Salve, scusate ma ho un problema... io provengo da Gingerbread 2.3.6 con Rom Stock, e volevo flashare questa rom, ho provato a seguire la guida ma al momento quando dovevo flashare il pacchetto .zip mi è uscito aborted (status 7) e non ho potuto continuare... Adesso volendo riavviare il telefono, mi si blocca all'accensione... E di conseguenza non posso più nemmeno flashare questa rom. Mi tocca formattare tutto o c'è un modo per risolvere?
Probabilmente era un file corrotto,riscaricalo....
Comunque meglio se prima passi a ICS con questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
se hai dubbi chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html