Visualizzazione stampabile
-
Con la nightly del 21 io ho avuto un sacco di problemi, l'ho tolta subito...
Venivo dalla 4.0 e subito dopo aver flashato la nightly del 21 ho inziato ad avere arresti anomali della applicazione Temi e
poi altri arresti anomali di app di sistema, ho provato un reboot, ma niente!
L'ho tolta subito!
A voi è successo niente di simile?!? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tedo
Con la nightly del 21 io ho avuto un sacco di problemi, l'ho tolta subito...
Venivo dalla 4.0 e subito dopo aver flashato la nightly del 21 ho inziato ad avere arresti anomali della applicazione Temi e
poi altri arresti anomali di app di sistema, ho provato un reboot, ma niente!
L'ho tolta subito!
A voi è successo niente di simile?!? :o
Il blocco del gestore temi lo fa anche in altre nightly per il resto non so sono fermo a quella del 12
Saluti
-
Quote:
malebolge
Il blocco del gestore temi lo fa anche in altre nightly per il resto non so sono fermo a quella del 12
Saluti
Grazie, vuol dire che resto con la mia 4.0 che dà grandi soddisfazioni... Poi vedrò!
-
Quote:
lions85
Ciao,
ho capito qualcosa in più sulla questione della vibrazione. Se la vibrazione in chiamata (messa al 100% su stweaks) è accettabile seppur non molto energica, quello che non funziona bene è la vibrazione alla ricezione delle notifiche: ad esempio se ricevo un whatsapp fa proprio una vibratina minima, praticamente impercettibile. Io vorrei capire dove poter modificare questa durata della vibrazione. Invece quando ricevo un sms (ho provato due volte stamattina a mandarmene) il telefono proprio non vibra, non fa nulla, e questo credo proprio non sia normale. Ho cercato un po' nelle impostazioni ma non trovo niente che faccia al caso mio.
C'è qualcuno che mi può dare una mano?
Ciao
Lions
Devi attivare la vibrazione nelle impostazioni dei messaggi
-
ragazzi io monto la versione 4.0...l'applicazione "RB wallpapers"(quella per scaricare gli sfondi rootbox) contiua a crasharmi tutte le volte che la apro...qualcuno sa come risolvere???
-
Quote:
ChooseOne
ragazzi io monto la versione 4.0...l'applicazione "RB wallpapers"(quella per scaricare gli sfondi rootbox) contiua a crasharmi tutte le volte che la apro...qualcuno sa come risolvere???
Prova a cancellare i dati da impostazioni / applicazioni /tutte
E riprova...
-
Quote:
skorpion83
Prova a cancellare i dati da impostazioni / applicazioni /tutte
E riprova...
risolto in parte, appena arrivo alla terza pagina l'app crasha...grazie comunque! per lo meno lo sfondo l'ho scaricato!!! :-)
-
Quote:
ChooseOne
risolto in parte, appena arrivo alla terza pagina l'app crasha...grazie comunque! per lo meno lo sfondo l'ho scaricato!!! :-)
È un problema noto, devi continuare a cancellare i dati finché ne hai bisogno...
-
A me crasha Impostazioni audio effetti musicali
-
Ma Halo c'è solo nella nightlies o anche nella official?
Attualmente ho la 4.0, se volessi flaschare l'ultima nightlies poi devo flashare anche le gapps?
Ultima domanda, mi consigliate di aggiornare o mi conviene tenere l'official?
Grazie:)