ciaooo...
anche a me interessava provarlo! peccato che anchio non trovo la voce per abilitare halo!
di preciso dove'?? ho girato tutti i vari menu' ma non li trovo!!!
grazieee
Visualizzazione stampabile
ciaooo...
anche a me interessava provarlo! peccato che anchio non trovo la voce per abilitare halo!
di preciso dove'?? ho girato tutti i vari menu' ma non li trovo!!!
grazieee
Anche perché non esiste un qualcosa che raddoppia le prestazioni di un processore essendo una specifica hardware la max velocità di clock..
Sarà al massimo qualche tweak che overclocka un po' la CPU oppure velocizza le transizioni grafiche..
Io ho detto la mia.. :rolleyes::D
Prima di tutto non ti permettere di dire ignorante a chi non conosci minimamente, ne di persona ne sul forum ;)
Secondo se avessi un minimo di conoscenza generica dell'hardware (sia smartphone che pc che tablet) dovresti ben sapere che una CPU ha un limito di clock dettato dalle specifiche hardware (in poche parole numero di transistor) e che questo limite non può essere alzato, raddoppiando addirittura la velocità di clock massima di un processore
Terzo non parlo tanto per parlare.. modestia a parte sono cresciuto con i pc (e non ho una ECDL a confermarlo purtroppo roftl) ma dalla mia esperienza di vita ne capisco molto di più rispetto ad informatici ed "esperti" varii poichè ho sempre trattato i PC da più punti di vista (software, hardware e risoluzione di problemi).
Premesso ciò se avessi un pò di conoscenza dell'hardware di un pc, ti renderesti conto che ciò che dici è impossibile, poichè la logica di funzionamento (ed anche la "forma mentis" dell'hardware) è del tutto uguale a quella degli smartphone..
Se per caso non comprendi la spiegazione poichè non sei molto esperto su queste cose puoi sempre cercare su Google.. Quello che voi dite raddoppiare la velocità del processore sarà un tweak che al massimo overcloccka o modifica le velocità di animazioni o fà qualcosa che rende il sistema più veloce.. Attenzione però: ho detto rende il sistema più veloce, non migliora le prestazioni dell'hardware.. E ci scommetto le p***e pur non conoscendo minimamente la RootBox su Nexus 4 ed i vari tweaks e kernel disponibili per questo device.
Con questo chiudo la questione.. Nessuno ti sta offendendo, però dare dell'ignorante ad un moderatore di Sezione ed a degli utenti all'infuori della tua sezione, senza avere ben chiaro ciò che si sta dicendo, mi rende un pò ostico :D :D
Ti consiglio di riformulare il tuo pensiero:- " ...praticamente raddoppia le prestazioni del processore.." poichè è tecnicamente impossibile, a parte l'OC (che non ha mai portato al doppio della frequenza max supportata da un processore comunque...)
Ciao e buona giornata :):*
PS: e poi sinceramente ti vedo un pò noob visto che posti di seguito invece di editare il tuo post... :rolleyes:
PPS: l'ultima è una battuta per smorzare i toni ovviamente.. :D
Sulla rootbox (ma anche su aokp e cm) puoi configurare le shortcut come preferisci ed ottenere lo stesso risultato (o simile).
Se proprio non ti piace il risultato puoi installare holo locker (lo trovi sul market) ed avrai la lockscreen in stile android 4.0 o 4.1, perdendo però la possibilità di aggiungere widget e di scorrere le lockscreen (funzione che, personalmente non uso...anzi uso poco anche anche le scorciatoie)
Che versione della rootbox hai? Se hai la 4.0 halo non c'è, ci vuole una nightly successiva (non ricordo però da quando è stato implementato)
Lo so, solo che se metto 4 shortcuts lasciando l'area sotto libera (come nell'allegato di prima) non si comporta come nella versione precedente, dove potevi sbloccare non solo trascinando verso lo shorcut fisso di sblocco ma anche verso l'area sotto libera.
Il compromesso che hai suggerito non mi entusiasma molto, appunto perché perdo le funzionalità del lockscreen 4.2
Qualche altra idea? :/