Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  kawada  
Bellissima la funzione Halo. Comodissima! 

concordo, questa rom sta raggiungendo livelli sensazionali...abbinata ud un buon kernel si ha anche una bella durata della batteria. Credo sarà difficile tornare indietro una volta provata!!!!

- 

Ma anche a voi i tasti laterali del volume abbassano e alzano solo il volume delle applicazioni e non quello della suoneria? Per quel che ne so io hanno sempre influito sul volume della suoneria, mentre influivano sul volume dei suoni delle app solo quando si giocava,guardava un video,ascoltava musica,ecc..sono su 4.1 con kernel stock. 
 è così anche per voi?

UPDATE: ho visto che in rootbox settings c'è "media control" che se selezionato serve per variare il volume delle app invece che quello della suoneria. Il fatto è che io non l'ho selezionato. Boh proverò a fare wipe cache e dalvik e fix permission,magari risolvo

UPDATE2: risolto con i wipe.

Scusate per il post. Dovevo provare a risolvere prima di scriverlo. Lo lascio nel caso qualcuno si ritrovi nella mia situazione
 Ciao

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  kawada  
Bellissima la funzione Halo. Comodissima! 

Quote: 

Originariamente inviato da  ChooseOne  
concordo, questa rom sta raggiungendo livelli sensazionali...abbinata ud un buon kernel si ha anche una bella durata della batteria. Credo sarà difficile tornare indietro una volta provata!!!! 

Raga io ho la 4.0...che è la Halo..?? Grazie :-D

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alemacis  
Raga io ho la 4.0...che è la Halo..?? Grazie :-D 

No, devi flashare la 4.1...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  msquared  
No, devi flashare la 4.1... 

Grazie m! Vado subito di 4.1 d:-D due cose...
 1.Ogni tanto mi si riavvia il telefono da solo... Come mai..?? È un problema che avevo anche con le nightly vecchie...
 2.per la 4.1 devo flashare anche le gapps..?? Qual'è l'ultima versione..?? Grazie mille..

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  msquared  

In download....

Quote: 

Originariamente inviato da  alemacis  
2.per la 4.1 devo flashare anche le gapps..?? Qual'è l'ultima versione..?? Grazie mille.. 

Si anche le gapps (così mi hanno detto).... Anche se in prima pagina non c'è scritto:rolleyes:....

Qualcuno sa se ci sono le inverted e se vanno bene su questa rom?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  N1m0Y  
In download....

Si anche le gapps (così mi hanno detto).... Anche se in prima pagina non c'è scritto:rolleyes:....

Qualcuno sa se ci sono le inverted e se vanno bene su questa rom?

Si, anche per aggiornare devi flashare rom + gapps, ma ti bastano i due wipe.

Le gapps inverted sono compatibili con questa rom (sono sempre le stesse gapps 4.2.2), ma non servono :D
 Quando installi la rom, nel menu impostazioni ha il "dark Rootbox", provalo a selezionare e tutto ti sarà molto più scuro rotfl :D
 Un'ottima integrazione proprio per evitare di dover flashare le inverted, selezioni = app scure, non selezioni = app chiare.
 Senza flashare nulla, ne riavviare :D

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  skorpion83  
Si, anche per aggiornare devi flashare rom + gapps, ma ti bastano i due wipe.

Le gapps inverted sono compatibili con questa rom (sono sempre le stesse gapps 4.2.2), ma non servono :D
 Quando installi la rom, nel menu impostazioni ha il "dark Rootbox", provalo a selezionare e tutto ti sarà molto più scuro rotfl :D
 Un'ottima integrazione proprio per evitare di dover flashare le inverted, selezioni = app scure, non selezioni = app chiare.
 Senza flashare nulla, ne riavviare :D

Si quel tasto c'è l'ho già su on.... Hai ragione é molto utile ma le gapps non diventano nere....

Come queste:http://img.tapatalk.com/d/13/06/28/rahupuma.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/28/te4evy9e.jpg:D:D:D

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  N1m0Y  
Si quel tasto c'è l'ho già su on.... Hai ragione é molto utile ma le gapps non diventano nere.... 

Giusto, ma anche con le gapps inverted non hai YouTube e il playstore...
 Per quelle dovrai metterle manualmente una ad una...
 Dopo da PC ti metti il link su xda dove le puoi prendere.
 YouTube è un semplice apk, perché non lo trovi già installato nella rom, mentre il playstore dovrai sostituirlo in system / app

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  skorpion83  
Giusto, ma anche con le gapps inverted non hai YouTube e il playstore... 
 Per quelle dovrai metterle manualmente una ad una...
 Dopo da PC ti metti il link su xda dove le puoi prendere.
 YouTube è un semplice apk, perché non lo trovi già installato nella rom, mentre il playstore dovrai sostituirlo in system / app

Infatti ho fatto così:D.... Ora sto cercando il play store inverted, così poi stasera flasho rom e tutto il resto;)