Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
Il problema è che non si apre il gestore......
Prova come ti ho detto : fai i due wipe + fix permissions e riavvii.
Oppure riflashi, sempre con i due wipe, la nightly che monti + gapps.
Se in nessun modo risolvi, ti toccherà un'installazione pulita, con full wipe.
-
Quote:
skorpion83
Prova come ti ho detto : fai i due wipe + fix permissions e riavvii.
Oppure riflashi, sempre con i due wipe, la nightly che monti + gapps.
Se in nessun modo risolvi, ti toccherà un'installazione pulita, con full wipe.
Su xda mi dicono di fare questo "that look for themes provider(clear themes provider cache and data)" ma non capisco cosa sia sto themes provider.....
Edit: ma non c'è un metodo altrnativo per cambiare tema?
Grazie
-
Quote:
Blobx
C'è qualche modo per avere il vecchio cerchio nella lockscreen? Intendo quello con 4 shortcuts + quello fisso di sblocco e la parte sotto totalmente libera (che si può usare anche per sbloccare).
Questo:
Allegato 68897
Qualche apk da installare o qualcosa da flashare? Questo attuale non mi piace, sia perché non ci sono più le 'Systen Icons' bianche, sia perché la zona sotto non è più libera e usabile per sbloccare.
Grazie :)
Mi autoquoto, non c'è nessuno che sappia aiutarmi?
-
Ragazzi qualcuno sa qualcosa riguardo alla domanda fatta in precedenza? Grazie
-
Quote:
must500
Ragazzi scusate installando la 4.1 ho notato che è già settato a 200 è standard come impostazione? Grazie
Non è standard. Se fai una installazione non pulita ossia senza wipe dati ti rimangono i DPI che hai impostato nella versione che avevi. Se invece fai un flash pulito i DPI di default sono 240
-
Quote:
kawadana
Non è standard. Se fai una installazione non pulita ossia senza wipe dati ti rimangono i DPI che hai impostato nella versione che avevi. Se invece fai un flash pulito i DPI di default sono 240
Io ho fatto tutti e tre i wipe.. i passaggi sono stati: tre wipe installazione rom e gapps. Sembra giusto no?
-
Consigli per il kernel?? Conviene cambiarlo o lasciare quello standard della rom?? Punto ad un compromesso tra durata della batteria e fluidità xD
-
Ma con halo non è possibile far spuntare la nuvoletta solo quando arriva una notifica e farla sparire una volta chiusa?
-
Per risolvere il problema dei dpi posso fare format system dato che facendo i tre wipe rimangono modificati? Non dovrei perdere niente facendo format system vero? Grazie
-
Quote:
must500
Per risolvere il problema dei dpi posso fare format system dato che facendo i tre wipe rimangono modificati? Non dovrei perdere niente facendo format system vero? Grazie
Il format system da recovery ti cancella la partizione di sistema quindi non parte più il sistema operativo e dovresti riflashare la ROM. Sinceramente non so se in questo modo perdi i dati. A logica direi di si ma non ho mai provato. Aspettiamo magari qualcuno che lo sa o ha provato. Comunque io quando voglio fare una installazione pulita faccio wipe dati,cache,dalvick,format system poi vado col flash e i DPI sono sempre regolarmente a 240. Comunque per rimetterli a 240 basta che vai in hybrid settings e imposti interfaccia e app a 240dpi