Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawadana
Il format system da recovery ti cancella la partizione di sistema quindi non parte pių il sistema operativo e dovresti riflashare la ROM. Sinceramente non so se in questo modo perdi i dati. A logica direi di si ma non ho mai provato. Aspettiamo magari qualcuno che lo sa o ha provato. Comunque io quando voglio fare una installazione pulita faccio wipe dati,cache,dalvick,format system poi vado col flash e i DPI sono sempre regolarmente a 240. Comunque per rimetterli a 240 basta che vai in hybrid settings e imposti interfaccia e app a 240dpi
Esatto, col format system vengono cancellati i file della memoria di sistema in pratica cancella la rom vera e propria...
Se dai format system senza flashare una rom, il cell non parte.
Tuttavia, fin quando non si fa il wipe data, le app e i dati non vengono mai cancellati..
-
Quote:
fabribasi
Ma con halo non č possibile far spuntare la nuvoletta solo quando arriva una notifica e farla sparire una volta chiusa?
Up post...!!
-
Quote:
alemacis
Up post...!!
Credo che puoi nasconderla un po' di pių andando in impostazioni di halo e spuntare l'opzione hide halo after activity.
-
Quote:
malebolge
Su xda mi dicono di fare questo "that look for themes provider(clear themes provider cache and data)" ma non capisco cosa sia sto themes provider.....
Edit: ma non c'č un metodo altrnativo per cambiare tema?
Grazie
Mi uppo anch'io mi sapreste aiutare? non riesco a cambiare tema visto che il gestore crasha. ci sono metodi alternativi?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Mi uppo anch'io mi sapreste aiutare? non riesco a cambiare tema visto che il gestore crasha. ci sono metodi alternativi?
Grazie
In impostazioni/applicazioni /tutte trova l'app theme chooser. A questo punto seleziona cancella cache e dati. Riavvia il telefono e prova a riapplicare il tema che hai installato.
-
Quote:
cleto84
In impostazioni/applicazioni /tutte trova l'app theme chooser. A questo punto seleziona cancella cache e dati. Riavvia il telefono e prova a riapplicare il tema che hai installato.
Non va......
Grazie
-
Quote:
malebolge
Non va......
Grazie
Prova, seguendo lo stesso percorso a cancellare la cache e j dati di gestore temi e theme chooser. Dopo di che riavvia in recovery e fai wipe cache e dalvik. Se non va non so pių aiutarti e ti consiglio un'installazione pulita della rom.
-
Quote:
cleto84
Prova, seguendo lo stesso percorso a cancellare la cache e j dati di gestore temi e theme chooser. Dopo di che riavvia in recovery e fai wipe cache e dalvik. Se non va non so pių aiutarti e ti consiglio un'installazione pulita della rom.
Ti LOVVO :* :* :* Io cancellavo solo cache e dati di theme chooser e non in gestore temi :)
-
Ciao a tutti ho aggiornato alla 4.1 speravo risolvesse il problema GPS ma nulla ho la 4.1 kernell dorinmax 9.33 ho usati faster gPS ,GPS aid e GPS fix esce sempre ricerca GPS in corso mi fa vedere la posizione esatta anche le benzine nei dintorni na sempre la scritta ricerca GPS e il navigatore non va mai , help me non voglio essere costretto a tornare ad una stock grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
spiderciccio
Ciao a tutti ho aggiornato alla 4.1 speravo risolvesse il problema GPS ma nulla ho la 4.1 kernell dorinmax 9.33 ho usati faster gPS ,GPS aid e GPS fix esce sempre ricerca GPS in corso mi fa vedere la posizione esatta anche le benzine nei dintorni na sempre la scritta ricerca GPS e il navigatore non va mai , help me non voglio essere costretto a tornare ad una stock grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Idem anch'io ho questo problema...