Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da spiderciccio
Quote:
Ora ho scaricato una nuova app dal play store(gps status) ho resettato i dati del gps e riscaricato i daxi xtra ora va! :-) ci mette 20 secondi all'aperto a trovare la posizione...
A me dopo riavvio e cambio di batteria non va più.... Come ha fatto anche con faster GPS la prima volta ok e dopo il nulla.. Mha
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
GPS status a me fa resettare i dati ma se premo sulla icona scarica dati non fa nulla sembra che neanche la tocco
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderciccio
GPS status a me fa resettare i dati ma se premo sulla icona scarica dati non fa nulla sembra che neanche la tocco
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi essere all'aria aperta e con connessione internet attiva naturalmente.. :-)
EDIT:Strano anche a me dopo che riavvio il telefono è come se perde i dati xtra infatti il gps non va più... Per farlo rifunzionare devo resettare i dati xtra e riscaricarli con gps status... Boh boh.. Che strano.. Ed è anche palloso... Perché non è che ogni volta che voglio il gps devo connettermi a internet e aspettare di scaricare questi dati xtra.. Chi ha soluzioni..??
-
ragazzi com'è la batteria con questa rom? c'è qualche kernel che è più indicato di quello stock (della rom) per il risparmio energetico?
-
Quote:
gnaccios
ragazzi com'è la batteria con questa rom? c'è qualche kernel che è più indicato di quello stock (della rom) per il risparmio energetico?
Come kernel è ottimo il dorimanx
-
Come va questa 4.1? Stabile e risparmiosa?
-
Quote:
lello83
Come kernel è ottimo il dorimanx
quindi dici che è meglio sostituire quello di base con il dorimanx??
-
Quote:
gnaccios
Quello stock di questa rom è il kernel del cm10.1, io ho sempre preferito il dorimanx a quel kernel, lo trovo migliore, sembrano fatti apposta uno per l'altro....., poi se farai questo passo mi dirai ;-)
-
Quote:
alemacis
Devi essere all'aria aperta e con connessione internet attiva naturalmente.. :-)
EDIT:Strano anche a me dopo che riavvio il telefono è come se perde i dati xtra infatti il gps non va più... Per farlo rifunzionare devo resettare i dati xtra e riscaricarli con gps status... Boh boh.. Che strano.. Ed è anche palloso... Perché non è che ogni volta che voglio il gps devo connettermi a internet e aspettare di scaricare questi dati xtra.. Chi ha soluzioni..??
Io ho eseguito la sostituzione del file, impostato Europe su faster fix e poi ho usato GPS fix...e sembra andare
-
Quote:
gabryesse
Io ho eseguito la sostituzione del file, impostato Europe su faster fix e poi ho usato GPS fix...e sembra andare
Io sulla 4.0 fatto solo la sostituzione del file ed andava lo stesso ;)
-
Quote:
gabryesse
Ora provo...
EDIT: dopo che riavvio non va e devo riutilizzare gps fix... :-(
Quote:
lello83
Quello stock di questa rom è il kernel del cm10.1, io ho sempre preferito il dorimanx a quel kernel, lo trovo migliore, sembrano fatti apposta uno per l'altro....., poi se farai questo passo mi dirai ;-)
Lello che versione di dori hai..?? Come lo hai impostato..?? Grazie :-)