Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Quello stock di questa rom è il kernel del cm10.1, io ho sempre preferito il dorimanx a quel kernel, lo trovo migliore, sembrano fatti apposta uno per l'altro....., poi se farai questo passo mi dirai ;-)
Ho la 9.33 con coppia darkness +row sia in sleep che non ;-)
Per il gps devi copiare il file nella cartella lib se non erro, va a sostituire un altro file, e poi mettergli i permessi solo in lettura ed eseguibile, togliergli i permessi su scrittura, all'inizio lo controllavo perché al riavvio mi impostata quello della rom, ma poi se lo è tenuto, ho provato con diversi gestori sia con root Explorer che rom toolbox
-
-
Quote:
lello83
Ho la 9.33 con coppia darkness +row sia in sleep che non ;-)
Per il gps devi copiare il file nella cartella lib se non erro, va a sostituire un altro file, e poi mettergli i permessi solo in lettura ed eseguibile, togliergli i permessi su scrittura, all'inizio lo controllavo perché al riavvio mi impostata quello della rom, ma poi se lo è tenuto, ho provato con diversi gestori sia con root Explorer che rom toolbox
Non va proprio il gps dopo che si riavvia il telefono.... Ammeno che non faccia un fix... Ascolta ma la batteria e le prestazioni come sono con il tuo dori..?? Lo flasho normalmente o devo riflashare anche la rom..?? Sai è passato un po' dallultima volta che ho cambiato kernel XD
-
Se flashi il kernel e poi la rom rimetti il kernel cyano, devi flashare prima lo script pulizia, poi il kernel ;)
Lo trovo un buon compromesso tra fluidità e batteria ;)
Ma oltre al gps altri problemi con la 4.1? Con al batteria come stiamo con questa rom?
-
Quote:
lello83
Se flashi il kernel e poi la rom rimetti il kernel cyano, devi flashare prima lo script pulizia, poi il kernel ;)
Lo trovo un buon compromesso tra fluidità e batteria ;)
Ma oltre al gps altri problemi con la 4.1? Con al batteria come stiamo con questa rom?
Io l'ho trovato molto più reattiva della 4.0...anche la batteria va bene(con kernel stock)...
-
Quote:
alemacis
Io l'ho trovato molto più reattiva della 4.0...anche la batteria va bene(con kernel stock)...
Per il gps devi inserire questo file gps.exynos.so devi incollare il file gps.exynos.so in system/lib/hw e mettergli questo permessi rw--r--r
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da lello83
Per il gps devi inserire questo file
gps.exynos.so devi incollare il file gps.exynos.so in system/lib/hw e mettergli questo permessi rw--r--r
;)
Come si mettono i permessi? è questo il problema quindi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da spiderciccio
Quote:
gps.exynos.so devi incollare il file gps.exynos.so in system/lib/hw e mettergli questo permessi rw--r--r
;)
Come si mettono i permessi? è questo il problema quindi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok trovato ma risultano già così
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lello83
;)
Gia fatto ma non va cmq... :-\
-
Quote:
lello83
;)
Con la 4.0 così ho risolto.... :(