Visualizzazione stampabile
-
Capita anche a voi questo bug con la 4.1??
Mi chiamano, il cellulare da parte loro squilla, ma io non ricevo nulla..., mentre se li chiamo io è tutto ok..... Come risolvo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Capita anche a voi questo bug con la 4.1??
Mi chiamano, il cellulare da parte loro squilla, ma io non ricevo nulla..., mentre se li chiamo io è tutto ok..... Come risolvo?
A me no, me lo faceva una vecchia nightly ma il bug era noto
-
Quote:
malebolge
A me no, me lo faceva una vecchia nightly ma il bug era noto
Una vecchia nightly tra la 4.0 e la 4.1? oppure tra qualche altra rom???
-
Quote:
lello83
Una vecchia nightly tra la 4.0 e la 4.1? oppure tra qualche altra rom???
Di questa Rom, ma mi sembra tra la 3.9.1 e la 4.0
Saluti
-
Quote:
lello83
Molto meglio la coppia RB+dorimanx ;)
Nettamente :-D la consiglio :-)
-
Ciao Ragazzi...sto provando la Rootbox 4.1 in coppia con Dori 9.33. Launcher Nova Prime.
Non c'è verso di far comparire la Nav Bar... Pie control abilitato, provato anche extended desktop enable... compare la linguetta della NavBar nascosta ma non riesco a farla comparire (esce una banda nera senza tasti funzione.
Grazie in anticipo
-
Avevo dimenticato la potenza del Dori :-D RB 4.1 + Dori 9.33 settaggi nightmare, sia di fluidità che di batteria è una bomba!!
-
Quote:
alemacis
Avevo dimenticato la potenza del Dori :-D RB 4.1 + Dori 9.33 settaggi nightmare, sia di fluidità che di batteria è una bomba!!
io ho le stesse impostazioni più un tema e mi va tutto molto lento
a volte si impalla non da segni di vita e son costretto a forzare l'arresto
da cosa può dipendere?
-
Quote:
spiderciccio
io ho le stesse impostazioni più un tema e mi va tutto molto lento
a volte si impalla non da segni di vita e son costretto a forzare l'arresto
da cosa può dipendere?
lo faceva anche a me con il dorimanx, e anche se rimettevo il kernel originale non risolvevo più se non con un full wipe. Penso dipenda dal telefono, non ci si può far niente.
Da quando siamo passati a 4.2.2 (per aosp) e 4.1.2 (per stock) il mio telefono non va proprio d'accordo con il dori...e pensare che fino alla cm10 era un connubio perfetto
-
Quote:
gabryesse
lo faceva anche a me con il dorimanx, e anche se rimettevo il kernel originale non risolvevo più se non con un full wipe. Penso dipenda dal telefono, non ci si può far niente.
Da quando siamo passati a 4.2.2 (per aosp) e 4.1.2 (per stock) il mio telefono non va proprio d'accordo con il dori...e pensare che fino alla cm10 era un connubio perfetto
e ora che ci hai messo?