Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderciccio
e ora che ci hai messo?
Ora la rootbox l'ho tolta perché avevo problemi in chiamata (ma non so per quanto riuscirò a resistere).
Comunque lasciavo il kernel stock e ci smanettavo sopra con rom toolbox e pimp my rom...ottenendo ottimi risultati
-
Quote:
gabryesse
lo faceva anche a me con il dorimanx, e anche se rimettevo il kernel originale non risolvevo più se non con un full wipe. Penso dipenda dal telefono, non ci si può far niente.
Da quando siamo passati a 4.2.2 (per aosp) e 4.1.2 (per stock) il mio telefono non va proprio d'accordo con il dori...e pensare che fino alla cm10 era un connubio perfetto
Ho sentito anch'io questa cosa del fatto che ci son certi telefoni che non digeriscono il dori... Boh boh... È rara come cosa... A me va perfettamente....
-
Quote:
alemacis
Ho sentito anch'io questa cosa del fatto che ci son certi telefoni che non digeriscono il dori... Boh boh... È rara come cosa... A me va perfettamente....
Idem.... anche a me va perfettamente ;)
-
A me proprio no purtroppo.
Non c'è configurazione che tenga...
Infatti oggi ho messo su l'ultima nighlty (la 4.1 mi dava problemi con le chiamate) e va una meraviglia con kernel stock
-
Io sono con la 4.1 ma ho dei blocchi assurdi.. ora provo con l'ultima nightly
-
Quote:
fabribasi
Io sono con la 4.1 ma ho dei blocchi assurdi.. ora provo con l'ultima nightly
Io non avevo blocchi ma altri problemi (non potevo ne ricevere ne fare telefonate). Con la nightly tutto bene
-
1 allegato(i)
Quote:
gabryesse
Io non avevo blocchi ma altri problemi (non potevo ne ricevere ne fare telefonate). Con la nightly tutto bene
Ho messo l'ultima nightly e messe le ultime gapp e ho sempre quest errore mi esce di continuo ogni 10 15 secondi
-
Quote:
fabribasi
Ho messo l'ultima nightly e messe le ultime gapp e ho sempre quest errore mi esce di continuo ogni 10 15 secondi
Idem sono tornato all 4.1 stable
Saluti
-
A me non è capitato. Avete flashato sulla 4.1 o installazione pulita
-
Quote:
gabryesse
A me non è capitato. Avete flashato sulla 4.1 o installazione pulita
Sulla 4.1 ma fatti i 2 wipe