Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
Sulla 4.1 ma fatti i 2 wipe
Non escluderei che il motivo sia questo...forse con un full wipe non succedeva, magari è stato cambiato qualcosa che causa il problema
-
Aspetto una nuova nightly e vedo come si comporta...
-
posso installare al posto di dsp manager ACID Audio Engine e Awasome Beats? Quando installo che roma devo indicare, mi da più opzioni tra cui aosp e cm?
Grazie
-
Quote:
malebolge
posso installare al posto di dsp manager ACID Audio Engine e Awasome Beats? Quando installo che roma devo indicare, mi da più opzioni tra cui aosp e cm?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-beats-2.html
-
Vedi che ti ho risposto già di la, la rootbox è una rom AOKP non volevo andare troppo OT
Quote:
malebolge
Grazie
Me lo consigliate il V6 supercharger su rootbox 4.1?
-
Ho messo oggi l ultima nightly.. Ma non è possibile avere il browser con barra dei tab piu piccola e a scomparsa? È troppo invadente..
-
Quote:
sbarrett
Ho messo oggi l ultima nightly.. Ma non è possibile avere il browser con barra dei tab piu piccola e a scomparsa? È troppo invadente..
É effettivamente progettato per schermi più grandi.
Ma se vai in impostazioni-lab e attivi i comandi rapidi la barra superiore scompare, basta premere a destra dello schermo per far apparire i comandi rapidi (stile pie control per intenderci)
-
Quote:
gabryesse
É effettivamente progettato per schermi più grandi.
Ma se vai in impostazioni-lab e attivi i comandi rapidi la barra superiore scompare, basta premere a destra dello schermo per far apparire i comandi rapidi (stile pie control per intenderci)
Si ho visto ma è scomodissimo..
Cmq a meglio questa rom o la paranoid?
-
Non provo la paranoid da mooolto tempo (era ancora su base cyano) quindi non ti so dire
-
Quote:
gabryesse
Non provo la paranoid da mooolto tempo (era ancora su base cyano) quindi non ti so dire
Cmq x il browser ho risolto cambiando i dpi all applicazione tramite hybrid settings