Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tedo
Metti Europa come server, non Italia?
Perché è meglio Europa che Italia?
Grazie
Nemmeno a me va.. Con kernel dorimax..
-
Quote:
sbarrett
Nemmeno a me va.. Con kernel dorimax..
Prova a fare così, copi il file gps.exynos.so in lib/hw se non erro, e poi con fasterfix selezioni europa, poi fai con gpsfix e poi riavvi e ricontrolli se il file gps.exynos sta ancora nella cartella che hai messo.... ;)
-
Quote:
lello83
Prova a fare così, copi il file gps.exynos.so in lib/hw se non erro, e poi con fasterfix selezioni europa, poi fai con gpsfix e poi riavvi e ricontrolli se il file gps.exynos sta ancora nella cartella che hai messo.... ;)
Andata grazie
-
Più che altro ero abituato a mettere Europa perché fino ad un po di tempo fa faster fix non permetteva ancora di impostare Italia :D
Me ne sono accorto solo ora :banghead:
-
Bella fluida la 4.1 anche se Halo al momento lo tengo disattivato...
Che dite è ora di riprovare a mettere su in kernel alternativo è tempo che sono con il kernel stock... Non mi trovo male, ma magari è il caso di ottenere un po' di sprint in più. :):):)
-
Dove si può reperire il file gps.exynos.so?
Qualcuno lo può postare?
Io avevo usato un altro file messo in altra posizione
-
Quote:
micio1330
Dove si può reperire il file gps.exynos.so?
Qualcuno lo può postare?
Io avevo usato un altro file messo in altra posizione
Tenghi tenghi: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4174194
-
Quote:
Iwoker
Ciao a tutti, non riesco ad impostare le varie scorciatoie nell'anello lockscreen, anche impostando alcune app, non funziona, dove sbaglio?
E poi perchè mi esce il CAP invece del nome della città?
Il secondo ho risolto riavviando, per il primo quesito nessuno mi aiuta?
-
Quote:
Leo2589
Finalmente va!
Flash da recovery del file zip.
-
Quote:
Tedo
Bella fluida la 4.1 anche se Halo al momento lo tengo disattivato...
Che dite è ora di riprovare a mettere su in kernel alternativo è tempo che sono con il kernel stock... Non mi trovo male, ma magari è il caso di ottenere un po' di sprint in più. :):):)
Si ti consiglio il dorimanx 9.33 che è una bomba... Io sto usando i settaggi nightmare e mi trovo da dio... Spostati nella sezione dori te lo consiglio ;-)