[ROM][AOKP/CM][4.1.1][28/08] Vanilla RootBOX [v2.3][HSPA+ Support][JellyBean]
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
Io la sto usando da 2 giorni e tranne il problemino che con opera nn mi funziona flash il resto è tutto funzionante,ho messo il siyah 4.1.2 cin lo zip du illuminato e ho una buona autonomia arrivo tranquillamente a sera con ancora il 35 % di autonomia.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
GraIe per la risposta! :D rimangoo altri due dubbi... Le librerie beats è vero che ci sono? È in italiano? rotfl
R: [ROM][AOKP/CM][4.1.1][28/08] Vanilla RootBOX [v2.3][HSPA+ Support][JellyBean]
Quote:
AldoGS2
GraIe per la risposta! :D rimangoo altri due dubbi... Le librerie beats è vero che ci sono? È in italiano? rotfl
Si l'italiano c'è,e dovrebbe esserci DSP manager....
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
[ROM][AOKP/CM][4.1.1][28/08] Vanilla RootBOX [v2.3][HSPA+ Support][JellyBean]
Quote:
Menego90
Si l'italiano c'è,e dovrebbe esserci DSP manager....
E quest'ultimo comprende le beats?
R: [ROM][AOKP/CM][4.1.1][28/08] Vanilla RootBOX [v2.3][HSPA+ Support][JellyBean]
Quote:
AldoGS2
E quest'ultimo comprende le beats?
Dovrebbe essere un'alternativa...
Quote:
carlopalermo88
io vengo da una versione 4.0.4 (LQ5) con kernel siyah 4.1.2.. ho provato a installare questa rom tramite recovery.. e mi si blocca nella schermata iniziale... sono stato costretto a togliere la batteria del cellulare per poterlo spegnere e tramite odin reinstallare la versione 4.04. LQ5 che avevo prima...
dove ho sbagliato?
Spiegami che passaggi hai fatto....
Il wipe data l'hai fatto da tel acceso?
Quote:
carlopalermo88
non ho fatto nessun wipe.. perchè l'ultima volta che ho fatto i wipe ed avendo la versione 4.0.4 LQ5 ho bricato il telefono ed ho bruciato la scheda madre e sono stato 15 giorni senza telefono, perch l'ho mandato al centro assistenza.. ed in molti mi hanno detto che la causa del mio brick è stata proprio fare i wipe con la versione LQ5..
quindi questa volta ho solo installato il kernel siyah tramite odin.. poi ho installa questa rom tramite recovery..
Il problema è relativo ai kernel dei Fw 4.0.4 quindi tu avendo il siyah sei a posto....
Non parte perche non hai fatto i wipe...
Quote:
Menego90
Il problema è relativo ai kernel dei Fw 4.0.4 quindi tu avendo il siyah sei a posto....
Non parte perche non hai fatto i wipe...
Se vuoi stare più sicuro,flasha un 4.0.3, rootalo e poi flasha la ROM coi wipe