Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robotop
il kernel philz ultima versione funziona bene??
Sei OT...... Qui si parla della rom AOKP Vanilla Rootbox
-
Quote:
lello83
Sei OT...... Qui si parla della rom AOKP Vanilla Rootbox
Quindi il philz non è possibile installarlo?? Solo l ultima versione del dorimanx??
-
Quote:
robotop
Quindi il philz non è possibile installarlo?? Solo l ultima versione del dorimanx??
No è solo per rom samsung based....
Per le aosp/aokp ci sono il dorimanx, kangbang e siyah patchato....
M² from mobile
-
Quote:
robotop
Che io sappia il philz é per rom sammy.......
-
Quote:
malebolge
Che io sappia il philz é per rom sammy.......
Sai bene :thumbup:
-
Quote:
robotop
Non è compatibile. Prova il dorimanx.
-
Ho un problema con la rom: tutto funziona in maniera perfetta, se però in recovery tento di fare wipe cache/dalvik e fix permission al riavvio mi continua a dare un errore sulla ui di sistema continuo, di fatti non riesce a visualizzare la barra di stato e il telefono rimane inutilizzabile, l'unica è ripristinare il nandroid.
Pensavo fosse qualche impostazione dei paranoid setting allora le ho resettate ma niente.
Ho fatto più e più prove in tutti i modo...ma niente se faccio quell'operazione succede questo.
A voi è mai capitato? Ne conoscete il motivo?
-
Quote:
gabryesse
Ho un problema con la rom: tutto funziona in maniera perfetta, se però in recovery tento di fare wipe cache/dalvik e fix permission al riavvio mi continua a dare un errore sulla ui di sistema continuo, di fatti non riesce a visualizzare la barra di stato e il telefono rimane inutilizzabile, l'unica è ripristinare il nandroid.
Pensavo fosse qualche impostazione dei paranoid setting allora le ho resettate ma niente.
Ho fatto più e più prove in tutti i modo...ma niente se faccio quell'operazione succede questo.
A voi è mai capitato? Ne conoscete il motivo?
L'ho installata ieri senza nessun problema, non ho fatto i fix permission.. Prova con wipe data e reinstalli di nuovo senza fix..
-
Vi scoccio ancora col problema acore error, ho fatto il full wipe e tutto era ok ma dopo che ho fatto il restore delle app che avevo con titanim il problema si è ripresentato. Quindi presumo che dipenda da qualche app che da problemi, come la posso individuare?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Vi scoccio ancora col problema acore error, ho fatto il full wipe e tutto era ok ma dopo che ho fatto il restore delle app che avevo con titanim il problema si è ripresentato. Quindi presumo che dipenda da qualche app che da problemi, come la posso individuare?
Grazie
È qualcosa legato alle gapps e account legati.
Io farei un full wipe riscaricando le app una alla volta, senza ripristinare nulla. Così sei sicuro che funzioni tutto.