Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maal
L'ho installata ieri senza nessun problema, non ho fatto i fix permission.. Prova con wipe data e reinstalli di nuovo senza fix..
Mi è capitato anche con installazioni precedenti. Dev'essere qualche mod ma non riesco ad individuare quale...comunque poco male è un non-problema visto che nell'utilizzo quotidiano va perfettamente...
Devo fare delle prove, perché penso che sia qualcosa legato alla dalvik cache e ai paranoid setting...solo che non ho mai tempo e voglia di mettermi a sputtanare tutto...di proposito!
-
Finalmente ci sono riuscito!!! Ora come si setta il privacy guard?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Finalmente ci sono riuscito!!! Ora come si setta il privacy guard?
Grazie
Impostazioni, Applicazioni, tappa su una app e flagga l'opzione.. Forse devi anche flaggarla da sicurezza, ma varrà per tutte le app penso..
-
Salve, ho la rootbox 4.1 con dori 9.34 e non riesco a fare il fix del GPS. Come consigliato in prima pagina, ho flashato quello zip, ma ancora nulla. Cosa posso fare?
-
Quote:
litiales
Salve, ho la rootbox 4.1 con dori 9.34 e non riesco a fare il fix del GPS. Come consigliato in prima pagina, ho flashato quello zip, ma ancora nulla. Cosa posso fare?
Anche a me si è rallentato il un po' il FIX, ieri sera 120 secondi...
Stamattina meglio! Bà :o
-
Quote:
Tedo
Anche a me si è rallentato il un po' il FIX, ieri sera 120 secondi...
Stamattina meglio! Bà :o
A me proprio non fixa!
-
-
Quote:
litiales
A me proprio non fixa!
Ma ci può anche essere una relazione tra il modem che si ha installato e il FIX?
La banda base o modem, gestisce anche il GPS ho sbaglio?
Perchè io sto notando anche delle differenze nel FIX a seconda del modem che ho su!!!
Magari è solo una casualità.... Però!?! :o
-
Quote:
kawadana
Scusate riguardo ai problemi del FIX del GPS, ma la Navigazione Statica va disabilitata o no?
Sul trhead di XDA non ho trovato indicazioni in merito al disabilitarla...?
Grazie ;-)
-
Quote:
litiales
A me proprio non fixa!
Io flashando solo il file al primo post nn ho risolto ho anche scaricato dal market fasterfix e impostato italia o europa solo cosi ho agganciato i satelliti.. Se mi confermate aggiornate il primo post