Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaykay1984
niente da fare :( è incredibile!!!! il tasto per visualizzare i tiles c'è ma non risponde e manca pure il tasto per cancellare le notifiche. mi sa che devo rinunciare :(
Prova a riflashare la rom, e se non avevi fatto un'installazione pulita forse è il caso di farla...
-
Quote:
jaykay1984
ciao a tutti, ho appena installato questa rom, ma non riesco a visualizzare i tiles, cioè abbassando la tendina c'è la schermata notifiche, ma non riesco a cambiarla in nessun modo, avete suggerimenti???
Sinceramente non ho ben capito cosa chiedi,ma forse la risoluzione del tuo problema sta in
-Impostazioni
-Impostazioni Rom
-Interruttori
-Toggle style
-
Io penso che sia più utile un full wipe...
-
qualcuno sa se la 4.1 stabile soffre dei problemi di abbinamento con bluethoot Mercedes o simili, come qua evidenziato?
http://productforums.google.com/foru...le/nVjWKiUvvPs
-
Quote:
miticofuro
Fai un nandroid della tua attuale rom e prova, è la soluzione più efficace
-
Salve a tutti, io vorrei installare questa rom, ora ho il firmware LSW stock con solo il root e la recovery di Philz, il problema è che non so devo rifare il root con un kernel, e poi vorrei un consiglio su un kernel che mi faccia risparmiare la batteria , grazie.
-
Quote:
Andry96
Salve a tutti, io vorrei installare questa rom, ora ho il firmware LSW stock con solo il root e la recovery di Philz, il problema è che non so devo rifare il root con un kernel, e poi vorrei un consiglio su un kernel che mi faccia risparmiare la batteria , grazie.
Basta seguire le istruzioni in prima pagina, la rom è già rootata....
M² from mobile
-
Due volte nell'ultima settimana: freeze con scritta gialla : "kernel panic upload mode", ho la 4.1 e nessuna app nuova rispetto a prima: provo un wipe?
-
Quote:
kappalc8
Due volte nell'ultima settimana: freeze con scritta gialla : "kernel panic upload mode", ho la 4.1 e nessuna app nuova rispetto a prima: provo un wipe?
Hai "giocherellato" col kernel?
-
Quote:
gabryesse
Hai "giocherellato" col kernel?
No, assolutamente, tutta stock la 4.1, uniche aggiunte: foto scattate e qualche aggiornamento del play store (k9 mail che lo chiede quasi ogni giorno...) boh...