Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
No, assolutamente, tutta stock la 4.1, uniche aggiunte: foto scattate e qualche aggiornamento del play store (k9 mail che lo chiede quasi ogni giorno...) boh...
prova a fare dei wipe come dicevi te
-
ciao a tutti
come posso risolvere il problema del gps?
non si allaccia mai
-
Quote:
isidoro1973
ciao a tutti
come posso risolvere il problema del gps?
non si allaccia mai
Hai provato le soluzioni proposte nelle FAQ?
-
Salve gente!
Mi è stata consigliata questa rom e dopo una buona lettura delle prime e delle ultime pagine del 3D mi sono deciso a provarla....
Dal sito (presuppongo il loro) rootbox.ca ho visto che sono presenti sia le nightly che le stable e visto che in prima pagina le prime sono comunque stabili sarei intenzionato a scaricare l'ultima (di qualche giorno fa). Ora mi sorge un dubbio atroce: mi consigliate la 4.1 stable o l'ultima nightly?
-
Quote:
solembum
Salve gente!
Mi è stata consigliata questa rom e dopo una buona lettura delle prime e delle ultime pagine del 3D mi sono deciso a provarla....
Dal sito (presuppongo il loro) rootbox.ca ho visto che sono presenti sia le nightly che le stable e visto che in prima pagina le prime sono comunque stabili sarei intenzionato a scaricare l'ultima (di qualche giorno fa). Ora mi sorge un dubbio atroce: mi consigliate la 4.1 stable o l'ultima nightly?
io ho l'ultima nightly del 19 e va molto bene, ma sei vuoi andare sul sicuro metti la stable 4.1
Saluti
-
Quote:
malebolge
io ho l'ultima nightly del 19 e va molto bene, ma sei vuoi andare sul sicuro metti la stable 4.1
Saluti
Stasera si gioca! :p
EDIT: Flashata da 2-3 ore, tutto bene...però quanto scalda!!! Spero solo sia l'assestamento!!!!o_O
-
Quote:
solembum
Stasera si gioca! :p
EDIT: Flashata da 2-3 ore, tutto bene...però quanto scalda!!! Spero solo sia l'assestamento!!!!o_O
Un pochettino questa nightly scalda, ma niente di esagerato (ho visto di peggio)
-
Quote:
gabryesse
Un pochettino questa nightly scalda, ma niente di esagerato (ho visto di peggio)
Oddio ieri scaldava veramente a morte e la batteria è colata a picco: in un'oretta s'è bruciata un buon 20% poi si è assestata.
Oggi finchè sta in deep non fa una piega e come lo uso appena si stiepidisce al volo (better battry stats al momento mi da un consumo medio di 4,6/h, non male sinceramente anche se mi aspettavo di meglio )
-
Quote:
solembum
Oddio ieri scaldava veramente a morte e la batteria è colata a picco: in un'oretta s'è bruciata un buon 20% poi si è assestata.
Oggi finchè sta in deep non fa una piega e come lo uso appena si stiepidisce al volo (better battry stats al momento mi da un consumo medio di 4,6/h, non male sinceramente anche se mi aspettavo di meglio )
Obiettivamente quest'ultima nightly lo fa. Me ne sono accorto oggi.
E freeza da far schifo
-
Quote:
gabryesse
Obiettivamente quest'ultima nightly lo fa. Me ne sono accorto oggi.
E freeza da far schifo
Oddio a me ha freezato una sola volta stamattina mentre usavo facebook, ho dovuto riavviare con i tasti home+power.
Apparte quello e il consumo un po' più alto rispetto a quello che ho detto stamattina niente da dire alla ROM (anche se non mi dispiacerebbe averla tutta in italiano, il misto ita+eng così è irritante :p )
EDIT: c'è qualche folle che si vorrebbe cimentare con me nella traduzione delle parti mancanti della ROM? Posso tradurre materialmente le frasi ma non ho il tempo di spulciare la ROM per trovare i file(e anche perchè continuo a non trovare un compromesso col java sul mio pc :bd:maledetto:bd:)
EDIT2: A chi interessa ci sono gli sfondi del nuovo nexus 7 a questo LINK