Visualizzazione stampabile
-
Sono con la 4.1 stable e ho provato a montare su la night facendo solo wipe chace w dalvik ma appena riavvio ho problemi con un processo Android.process.acore che su interrompe ogni 30 secondi.. come devo comportarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
Sono con la 4.1 stable e ho provato a montare su la night facendo solo wipe chace w dalvik ma appena riavvio ho problemi con un processo Android.process.acore che su interrompe ogni 30 secondi.. come devo comportarmi?
Penso che un full wipe dovrebbe risolvere e poi riflasha la rom ;)
-
Buone notizie!
Il grande Bajee sta facendo il merge di Android 4.3. :cool: Tra qualche giorno arriveranno nuove nightlies!
Quote:
Merging 4.3
This will take some time so be patient and especially no ETA.
https://plus.google.com/107766449895...ts/6dni6Ccibwh
Quote:
Just in case you guys were wondering, merging 4.3 will take a few days. I'm going as fast as I can but it won't be as fast as other teams since I work alone. Be patient and nightlies will start rolling out again when everything is ready.
https://plus.google.com/107766449895...ts/PnNEVEEnRVZ
-
Ragazzi qualcuno sa se com la 4.3 avremmo la photosphere di serie sulla rootbox..??
-
Quote:
alemacis
Ragazzi qualcuno sa se com la 4.3 avremmo la photosphere di serie sulla rootbox..??
Ma guarda che puoi avere la fotocamera 4.3 installando un semplice apk. E funziona pure bene (le photosphere) , sia su sammy che su aokp. Uscì anche un articolo su androidiani. Cercala magari su google :D
-
Ragazzuoli mi é venuta voglia di flashare una rom aokp per provare qualcosa di nuovo sul mio gs2.
Punto su questa perché da quanto ho capito é un ottimissima rom, solo che passando da una Samsung a una Google vorrei capire bene quale kernel adottare per non combinare casini e quale versione scaricare per avere il massimo della stabilità per un uso giornaliero (se mi piacerà la terrò per un bel po visto che non flasho molto spesso rom nuove).
Attendo i vostri consigli :D
-
Quote:
joker950
Ragazzuoli mi é venuta voglia di flashare una rom aokp per provare qualcosa di nuovo sul mio gs2.
Punto su questa perché da quanto ho capito é un ottimissima rom, solo che passando da una Samsung a una Google vorrei capire bene quale kernel adottare per non combinare casini e quale versione scaricare per avere il massimo della stabilità per un uso giornaliero (se mi piacerà la terrò per un bel po visto che non flasho molto spesso rom nuove).
Attendo i vostri consigli :D
Per il kernel non devi far niente, in quanto viene sovrascritto da quello della RootBox.
L'ultima versione stabile è la 4.1 che trovi in prima pagina, comunque anche le nightly sono stabili (IMO).
-
Quote:
mlazzarotto
Per il kernel non devi far niente, in quanto viene sovrascritto da quello della RootBox.
L'ultima versione stabile è la 4.1 che trovi in prima pagina, comunque anche le nightly sono stabili (IMO).
ho chiesto perché non ricordo dove un po di tempo fa avevo letto che per flashare una aopk per chi viene da una Samsung stock bisognava flashare prima un kernel con una recovery specifica per le rom google
-
Quote:
joker950
ho chiesto perché non ricordo dove un po di tempo fa avevo letto che per flashare una aopk per chi viene da una Samsung stock bisognava flashare prima un kernel con una recovery specifica per le rom google
No, non mi sembra.
Comunque è meglio se aspetti la risposta di qualcuno che ne sa di più.
-
Quote:
joker950
Quote:
mlazzarotto
No, non mi sembra.
Comunque è meglio se aspetti la risposta di qualcuno che ne sa di più.
Qualunque kernel va bene, magari il problema a cui ti riferisci è quello dell'errore quando flashi lo zip...