R: [ROM][AOKP/CM][4.1.1][28/08] Vanilla RootBOX [v2.3][HSPA+ Support][JellyBean]
Quote:
Originariamente inviato da
MDT360
scusate se mi intrufolo ma vorrei segnalare che è uscita la versione finale (1.8) della rom basata su ics e devo dire che è la miglior rom che ho provato da un anno a questa parte, stabile, veloce, consumi batteria veramente ridottissimi, calore molto basso e stabilità in uv molto buona.
Pensate che stanotte involontariamente ho lasciato il cellulare acceso con wi fi acceso e avevo la batteria a 84%, stamattina l'ho riacceso e l'ho ritrovata a 81, mai mi era successo con nessuna rom, consumi bassissimi anche mentre lo si utilizza.
Rom semplicemente grandiosa.
Ho aggiornato ieri il thread della versione ICS
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
R: [ROM][AOKP/CM][4.1.1][28/08] Vanilla RootBOX [v2.3][HSPA+ Support][JellyBean]
Quote:
carlopalermo88
e siamo sicuri che facendo i wipe.. non mando in brick totale il telefono? perchè l'ultima volta sono stato costretto a mandarlo al centro assistenza per 15 giorni...
quindi posso fare, wipe data, devilk wipe e tutti i wipe?
Se vuoi stare ancora più sicuro flasha un 4.0.3 ,rootalo e poi flasha la ROM con tutti i wipe
Quote:
AldoGS2
ho appena flashato... non c'è nessun lettore multimediale? O.o
Scaricati play music dallo store....
Quote:
AldoGS2
Non c'è! Non lo trovo nel play store!
EDIT: scaricato ^_^ problema però: sia con la cyano che con questa, il volume delle cuffie non si incrementa più che metà! come fo'?
Col siyah,dream e dorimanx hai la possibilità di aumentarlo da ExTweaks
Quote:
AldoGS2
ma siamo sicuri sia un problema del kernel?
PS: DSP Manager non c'è!
No ma può essere una soluzione;)