ragazzi volevo passare all'ultima nightly (quella del 19/07) come vi sembra? si può installare senza rimorsi? =)
Visualizzazione stampabile
ragazzi volevo passare all'ultima nightly (quella del 19/07) come vi sembra? si può installare senza rimorsi? =)
Adesso mi viene in mente solo quello dell'impostazione per modificare il comportamento quando si clicca l'orologio nella barra delle notifiche.
In pratica lo imposti una volta poi riavvii il telefono e lo devi reimpostare di nuovo in modo che si salvi l'impostazione.
non riesco a fare andare il bln col kernel dorimanx, qualcuno che lo ha mi può dire che impostazioni ha messo?
Allegato 74386ciao.. spero che mi potete aiutare con qusto prolema..... ho il seguente problema quando faccio il boot ho un problema con il system UI, e lo fa da quando ho installato il framework xposed x usare greenify che mi fa risparmiare batteria e ram...allora ho fatto una prova a disattivare il prog xposed e il system UI ha ripreso a funzionare subito all'avvio invece con l'xposed framework ci inpiega 2 minuti tondi tondi x apparire cmq x semplificare vi posto lo screen....
Ragazzi scusate ma tra i toggle (o interruttori come li definisce la nostra rom) quello del tempo di spegnimento dello schermo non c'è o proprio non lo vedo io?
Ho installato da poco questa rom passando da blumak a cm e finendo qui con delle buone aspettative che si stanno realizzando.
Ho 2 problemi con la 4.1..non mi ha sincronizzato nessun contatto nella rubrica e non mi da i nomi contatti su wapp..ah e se provo a configuare l e mail si arresta..le faccio?