Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
scaricata e installata una terza volta... adesso non va nemmeno più la parte telefonica..
mai vista rom tanto penosa
Mi spiace quanto affermato da noblex: negli ultimi due mesi questa ROM è peggiorata tantissimo. confermo tutti i blocchi e gli errori citati in queste ultime pagine e spesso perde il segnale e lla ricerca manuale delle reti va in errore. Cambiati kernel, modem, fatto i wipes e installate stables e nightlies diverse volte ma nulla da fare. E' il momento di cambiare ROM: qualche consiglio a parte la cyano?
-
Quote:
marsalasub
Mi spiace quanto affermato da noblex: negli ultimi due mesi questa ROM è peggiorata tantissimo. confermo tutti i blocchi e gli errori citati in queste ultime pagine e spesso perde il segnale e lla ricerca manuale delle reti va in errore. Cambiati kernel, modem, fatto i wipes e installate stables e nightlies diverse volte ma nulla da fare. E' il momento di cambiare ROM: qualche consiglio a parte la cyano?
Mmm...a parte la cyano...io sono tornato proprio a quella!
Mi riabituo in vista della 10.2...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marsalasub
So che la jellybam sta per uscire su base 4.3, io aspetto quella ormai :)
-
Quote:
themr87
So che la jellybam sta per uscire su base 4.3, io aspetto quella ormai :)
Perché i thread della jellybam 4.2.1 e 4.2.2 sono entrambi chiusi?
-
Quote:
mlazzarotto
Perché i thread della jellybam 4.2.1 e 4.2.2 sono entrambi chiusi?
Perché l'autore con la scusa dell'open source sfrutta il lavoro di altri developers, tra cui bajee, senza dare i dovuti crediti.
È stato bannato anche da xda per questo.
M² from mobile
-
Quote:
msquared
Perché l'autore con la scusa dell'open source sfrutta il lavoro di altri developers, tra cui bajee, senza dare i dovuti crediti.
È stato bannato anche da xda per questo.
M² from mobile
Grazie, ma lo sviluppo di questa rom continua o è fermo?
-
Quote:
mlazzarotto
Grazie, ma lo sviluppo di questa rom continua o è fermo?
Continua in altri canali, penso su Facebook ma qui non ne sentirai parlare....
M² from mobile
-
-
Quote:
mlazzarotto
Buondì, ma per aggiornare da una nightly precendente è necessario un fullwipe?
EDIT: Per aggiornare il file da scaricare è quello giusto?
-
Quote:
solembum
Buondì, ma per aggiornare da una nightly precendente è necessario un fullwipe?
EDIT: Per aggiornare il file da scaricare è quello giusto?
Solo se si passa da una rom ad un altra(come blumak a rootbox) oppure da un android 4.1.2 ad una 4.2.2
Se ti trovi in una con una rootbox 4.2.2 non c'è bisogno ;)