Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Solo se si passa da un'altra rom ad un altra(come blumak a rootbox) oppure da un android 4.1.2 ad una 4.2.2
Se ti trovi in una con una rootbox 4.2.2 non c'è bisogno ;)
No no ora sono con la nightly rootbox del 19 (quindi l'ultima prima di questa) è che non ho voglia di aggiornare la firma rotfl
EDIT: Flashata da poco la nuova nightly, per adesso va che è una meraviglia (adesso che l'ho detto mi esplode il telefono :p ) molto più fluida di prima e nonostante l'abbia appena flashata sembra che consumi meno batteria!
Vi terrò aggiornati....
EDIT2: Perchè adesso mi arriva la notifica di aggiornamento alla 4.1 stable ? in teoria la nightly del 30 non dovrebbe essere successiva?
-
Cominciato il rollout dell'ultima release stabile su 4.2.2 :)
-
salve,
quando provo a flashare la 4.1 stable mi da errore: failed to verify whore-file signature
provengo da 4.1.2 stock, kernel stock
uso una sd dato che ho la recovery originale
come risolvo? thx
-
Quote:
logan88
salve,
quando provo a flashare la 4.1 stable mi da errore: failed to verify whore-file signature
come risolvo? thx
Sta per arrivare la nuova stable prova quella
-
Quote:
logan88
salve,
come risolvo? thx
Il problema è che ti serve la recovery CWM, altrimenti non puoi fare modding.
Prova con il kernel Philz
-
Quote:
mlazzarotto
Il problema è che ti serve la recovery CWM, altrimenti non puoi fare modding.
Prova con il kernel Philz
thx! provvedo :)
-
Salve ragazzi, ho la VanillaROOTBox v4.1 + Kernel Siyah Dorimanx v9.35 e devo dire che mi trovo una favola (se non fosse che ogni volta che faccio un backup mi si doppiano le foto nella galleria)
Ho un problema, non riesco ad attivare questo:
http://s10.postimg.org/un9r81g39/Scr...3_13_12_52.jpg
Sembra attivo ma poi quando ad esempio vado nella Home anche se poggio il dito in basso non appare, onestamente non trovo ne come abilitarlo e ne come disabilitarlo, al momento l'ho solo potuto configurare, qualcuno sa come fare ?
Grazie
P.S. Con la 4.0 funzionava bene, altra cosa che non funziona benissimo è Holo dato che non permette di scegliere delle app rapide come sulle altre ROM
-
Quote:
Marcello0
Cut
Grazie
P.S. Con la 4.0 funzionava bene, altra cosa che non funziona benissimo è Holo dato che non permette di scegliere delle app rapide come sulle altre ROM
Per quel che riguarda holo il problema è stato risolto nelle nightly successive. È in uscita la nuova stable aspetta l'uscita e flasha.
Saluti
-
Quote:
malebolge
Per quel che riguarda holo il problema è stato risolto nelle nightly successive. È in uscita la nuova stable aspetta l'uscita e flasha.
Saluti
Ah grazie, avevo letto che lo sviluppatore si era fermato perchè aveva perso il lavoro e non avrebbe ripreso finché non ne avesse trovato un altro.....Ah già...probabilmente l'avrà trovato, non è ItaGliano :)
Comunque confermi che neanche a te si abilita quella funzione ?
-
Quote:
Marcello0
Ah grazie, avevo letto che lo sviluppatore si era fermato perchè aveva perso il lavoro e non avrebbe ripreso finché non ne avesse trovato un altro.....Ah già...probabilmente l'avrà trovato, non è ItaGliano :)
Comunque confermi che neanche a te si abilita quella funzione ?
Io sinceramente non uso holo, ma leggendo i changelog mi pare di aver capito che avevano risolto alcuni bug di holo.
CIT. DA XDA
2013/07/18: Nightly 20130718 released + System UI FC on HALO fixed + HALO size + Quiet hours logic changed + Date format from Slim ROM
2013/07/16: Nightly 20130716 released - System UI FC when HALO enabled + updated MALI driver for exynos + GPS update
Saluti