Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
Io sinceramente non uso holo, ma leggendo i changelog mi pare di aver capito che avevano risolto alcuni bug di holo.
CIT. DA XDA
2013/07/18: Nightly 20130718 released + System UI FC on HALO fixed + HALO size + Quiet hours logic changed + Date format from Slim ROM
2013/07/16: Nightly 20130716 released - System UI FC when HALO enabled + updated MALI driver for exynos + GPS update
Saluti
Neanche io lo uso, era giusto per segnalarlo xD
L'anello era veramente utile, spero sistemino
-
salve,
riscontro un problema con la 4.1 stable, sui consumi della batteria mi segna "Sistema operativo Android" con consumi estremi
la rom la ho su da 1 giorno, partivo da 4.1.2 stock rootato
-
Quote:
Marcello0
Salve ragazzi, ho la VanillaROOTBox v4.1 + Kernel Siyah Dorimanx v9.35 e devo dire che mi trovo una favola (se non fosse che ogni volta che faccio un backup mi si doppiano le foto nella galleria)
Ho un problema, non riesco ad attivare questo:
http://s10.postimg.org/un9r81g39/Scr...3_13_12_52.jpg
Sembra attivo ma poi quando ad esempio vado nella Home anche se poggio il dito in basso non appare, onestamente non trovo ne come abilitarlo e ne come disabilitarlo, al momento l'ho solo potuto configurare, qualcuno sa come fare ?
Grazie
P.S. Con la 4.0 funzionava bene, altra cosa che non funziona benissimo č Holo dato che non permette di scegliere delle app rapide come sulle altre ROM
Mi sa che funziona solo se hai attivata la barra di navigazione
-
2 allegato(i)
Per chi non lo sapesse:
Una funzione che trovo comoda e utile sono i ribbons...settando lo swipe da sinistra o destra si ha una barra che esce dallo schermo con le app che hai scelto...č settabile in ogni sua forma, colore e comportamento
Puoi impostarlo ovunque, sulla lockscreen, pannello notifiche etc etc
http://img209.imageshack.us/img209/8513/lu1e.jpg http://img593.imageshack.us/img593/6955/59yi.jpg
-
Quote:
logan88
salve,
riscontro un problema con la 4.1 stable, sui consumi della batteria mi segna "Sistema operativo Android" con consumi estremi
la rom la ho su da 1 giorno, partivo da 4.1.2 stock rootato
Fagli fare 4/5 cicli completi di carica/scarica, 1 giorno č molto poco.
Se continuerą a darti questi risultati installa BetterBatteryStats e postaci i risultati dell'app.
-
Quote:
mlazzarotto
Fagli fare 4/5 cicli completi di carica/scarica, 1 giorno č molto poco.
Se continuerą a darti questi risultati installa BetterBatteryStats e postaci i risultati dell'app.
si grazie, gią stamattina si č stabilizzata! nnt + consumi anomali
-
Stable 4.2 in download :D:D
-
Quote:
malebolge
Stable 4.2 in download :D:D
Attendo impaziente commenti...io dalla 4.1 in poi mi sono trovato leggermente male per via di alcuni problemucci...ma vorrei tanto tornare sui miei passi!
-
Qui il link download della stable
Download Link
-
appena aggiornato da 4.1 a 4.2... "il processo android.process.acore si č interrotto" e poi "l'applicazione UI sistema si č bloccata in modo anomalo" e lo sta ripetendo da diversi minuti... non riesco a fare niente...