Buondì gente,
Per questa nuova stable venendo dall'ultima nightly è necessario un full wipe o mi bastano i wipe dalvik+cache?
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
X spiderciccio
io ho avuto molti problemi con il dori non facevo una giornata senza un freeze, e ora che sono in vacanza da parecchio fastidio che mente fai (foto o chiami ti freeza o fai video ecc.) ora con stock non ho + quei problemi....non mi pento di aver abbandonato il dori....anzi...
solembum (05-08-13)
Appena flashato il 4.2, solo wipe cache e dalvik, tutto ok, tranne il fatto che ogni tanto il android.process.acore si interromp e.
allora appena installata
riavvio subito 2 problemi
1 . l'app contatti si è bloccata in modo anomalo, premi ok e vai avanti, e vabbè
2. il processo android.process.acore si è bloccato ecc.ecc. e questo nn va prorpio via
fatti 2 wipe prima e dopo l'installazione nulla telefono inutilizzabile
ora ho rimesso la vecchia da backup + dorinmax
suggerimenti?
Installata con fullwipe funziona tutto. Belle anche le animazioni. Unico inconveniente non ho i suoni di sistema, tipo quello quando si seleziona una voce del menu. Come posso risolvere?
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
domanda,
se installo la 4.2 e faccio un nandroid backup nel momento in cui faccio un fullwipe e restoro il backup il problema del processo che si blocca sparisce secondo voi o me lo ritrovo lo stesso?
lo chiedo perchè non ho il wifi al momento e quindi avrei difficoltà a rimmettere tutte le app apposto