Visualizzazione stampabile
-
Flashata adesso tutto bene tranne che non va in deep sleep...fatto un wipe dalvik+cache ma niente.
Riflasho e vi aggiorno
EDIT: Niente continua a non andare in deep... misà che tocca un full wipe :(
EDIT2: Dopo un full wipe, reflash rom+gapp e tante (ma tante) imprecazioni è tornato a funzionare a dovere (maledetto:bd:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderciccio
allora appena installata
riavvio subito 2 problemi
1 . l'app contatti si è bloccata in modo anomalo, premi ok e vai avanti, e vabbè
2. il processo android.process.acore si è bloccato ecc.ecc. e questo nn va prorpio via
fatti 2 wipe prima e dopo l'installazione nulla telefono inutilizzabile
ora ho rimesso la vecchia da backup + dorinmax
suggerimenti?
Idem ciccio, ritornato come prima con un nandroid restore
-
Quote:
lello83
Idem ciccio, ritornato come prima con un nandroid restore
cavoletti .... provo a rimetterla su e fare un backup prima di avviare il cel e poi vedo
al max dopo il full wipe rimetto sto backup che ho su adesso
-
Quote:
spiderciccio
domanda,
se installo la 4.2 e faccio un nandroid backup nel momento in cui faccio un fullwipe e restoro il backup il problema del processo che si blocca sparisce secondo voi o me lo ritrovo lo stesso?
lo chiedo perchè non ho il wifi al momento e quindi avrei difficoltà a rimmettere tutte le app apposto
Risolvi con un deep clean 1
-
Quote:
Originariamente inviato da lello83
Quote:
Originariamente inviato da spiderciccio
domanda,
se installo la 4.2 e faccio un nandroid backup nel momento in cui faccio un fullwipe e restoro il backup il problema del processo che si blocca sparisce secondo voi o me lo ritrovo lo stesso?
lo chiedo perchè non ho il wifi al momento e quindi avrei difficoltà a rimmettere tutte le app apposto
Ehmmmm....con cosa?:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
spiderciccio
Vedi in sezione c'è una guida QUI
-
a ok ma io nn ho mai usato odin
-
Flashata ieri, consiglio i 3 wipe anche per chi proviene dalla 4.1 per evitare fc (parto sempre da basi pulite quando aggiorno o flasho nuove rom, ieri ho provato con i soli 2 wipe e ho avuto continui fc) ..Quindi Solo con i 3 wipe si può testare a pieno la rom.
Io per ora nn ho avuto nessun problema o bug di rilievo, solo in problema con obackup che nn ho mai avuto con la 4.1 o altre rom 4.1.2/4.2.2
http://i40.tinypic.com/33m4y15.png
Che oltre a skippare il backup del boot, chiede di una patch e alla fine dopo la generazione dell md5 si interrompe :confused:
Ovviamente il nandroid da recovery funziona benissimo.. A qualcuno da questo problema?
Cmq per quel che mi riguarda la RootBox resta la rom 4.2.2 migliore del momento
-
Quote:
dark1985
Hai giocherellato con i paranoid settings ? A me è sempre capitato anche con altre ROM usando xposed
Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk 4
-
Quote:
spiderciccio
cavoletti .... provo a rimetterla su e fare un backup prima di avviare il cel e poi vedo
al max dopo il full wipe rimetto sto backup che ho su adesso
Quote:
lello83
Deep clean? Perché
Fa i 3 wipe, dopo flasha la rom e evita di ripristinare il nandroid.
Così dovrebbe andare.