Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Me ne sono accorto anche io. E mi dispiace un po' sinceramente. Ma la rom va benissimo così. :-D
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Noto che comunque è più fluida della 4.1, confermi ?
-
Quote:
Marcello0
Noto che comunque è più fluida della 4.1, confermi ?
Premetto che Io ho fatto un full wipe come installazione. La rom gira davvero bene. Ha davvero una buona fluidità. Un pelo meglio della 4.1 e la 4.1 era già molto fluida. Uso come kernel il dorimanx.
Come consumi non mi esprimo perché non ho fatto mai cicli completi.
Quello che mi piace molto sono le nuove animazioni dei menu, infatti è possibile scegliere vari tipi di scorrimento e interpolazione. Da provare. Il percorso è impostazioni / rom control / interfaccia generale / ultime 2 voci.
Secondo me è la migliore rom in circolazione al momento.
Quello che mi manca sono i suoni al tocco. Ma va bene lo stesso.
-
Qualcuno sarebbe così gentile da passarmi il link di download o il thread del kernel stock di questa rom?
grazie in anticipo
-
Quote:
rul3zz
Qualcuno sarebbe così gentile da passarmi il link di download o il thread del kernel stock di questa rom?
grazie in anticipo
Se hai bisogno si tornare al kernel stock ti basta riflashare la rom e le gapps senza wipes...
-
Strano problema con questa rom, mi chiamano, dal loro cell risulta che squilla, ma in effetti a me non arriva nulla. Ho la rb 4.2, dori 9.35 e modem XXLQ6(Milano con Tim).
-
Quote:
lello83
Strano problema con questa rom, mi chiamano, dal loro cell risulta che squilla, ma in effetti a me non arriva nulla. Ho la rb 4.2, dori 9.35 e modem XXLQ6(Milano con Tim).
Io ho risolto con un fullwipe.
Saluti
-
Quote:
malebolge
Io ho risolto con un fullwipe.
Saluti
Provato anche io ma nulla da fare.
Forse capito il problema, sto cercando di cambiare modem comprensivi di ril, dovrebbe copiare i file ril in system/lib, e non li copia ne flashando e ne copiandoli manualmente
-
Quote:
msquared
Se hai bisogno si tornare al kernel stock ti basta riflashare la rom e le gapps senza wipes...
E non si può reperire il file da flashare?Vorrei aggiungerlo alla "collezione"
-
Quote:
cleto84
Premetto che Io ho fatto un full wipe come installazione. La rom gira davvero bene. Ha davvero una buona fluidità. Un pelo meglio della 4.1 e la 4.1 era già molto fluida. Uso come kernel il dorimanx.
Come consumi non mi esprimo perché non ho fatto mai cicli completi.
Quello che mi piace molto sono le nuove animazioni dei menu, infatti è possibile scegliere vari tipi di scorrimento e interpolazione. Da provare. Il percorso è impostazioni / rom control / interfaccia generale / ultime 2 voci.
Secondo me è la migliore rom in circolazione al momento.
Quello che mi manca sono i suoni al tocco. Ma va bene lo stesso.
Capisco, anche io uso il dorimanx, precisamente la versione 9.35, scusa una cosa, il full wipe come si fa ? io faccio sempre wipe partition e cache
Noto che nella fotocamera la modalità notte non funziona nella 4.1, nella .2 funge ?
-
Quote:
Marcello0
Capisco, anche io uso il dorimanx, precisamente la versione 9.35, scusa una cosa, il full wipe come si fa ? io faccio sempre wipe partition e cache
Noto che nella fotocamera la modalità notte non funziona nella 4.1, nella .2 funge ?
Il full wipe si fa da recovery selezionando wipe data/factory reset. In più è meglio fare nel menu mount and storage: wipe data, cache e system. Così avrai una installazione pulita.
Considera però che perdi tutte le impostazioni e dovrai reinstallare tutte le applicazioni di nuovo.
Il creatore della rom consiglia fare una installazione pulita da chi viene dalla 4.1.
EDIT: la modalità notturna a me funziona.