Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Il full wipe si fa da recovery selezionando wipe data/factory reset. In più è meglio fare nel menu mount and storage: wipe data, cache e system. Così avrai una installazione pulita.
Considera però che perdi tutte le impostazioni e dovrai reinstallare tutte le applicazioni di nuovo.
Il creatore della rom consiglia fare una installazione pulita da chi viene dalla 4.1.
EDIT: la modalità notturna a me funziona.
Ti ringrazio, sei stato molto gentile, credo che rinuncerò al suono tasti per vedere come va questa 4.2 :)
-
Ragazzi scusate, ho installato la versione 4.1 ma da quando ho fatto l'installazione pulita al 100% mi ritrovo con un browser stock BRUTTISSIMO, come posso fare per riottenere questo:
http://s12.postimg.org/c9yqoefah/bro...ck_android.jpg
Ora mi ritrovo con questo:
http://s23.postimg.org/h1vorqzjb/101...68919462_n.jpg
-
Quote:
Marcello0
Abbassa i dpi del broswer a 200 ,per esempio, nelle hybrid settings....
-
Quote:
msquared
Abbassa i dpi del broswer a 200 ,per esempio, nelle hybrid settings....
Grazie mille :)
-
come mai il modem che andava bene per la 4.0 per la 4.2 non prende la linea? :confused:
Bug della 4.2,quando si installa un modem dopo la ROM, sembra che va in conflitto, soluzione: installare modem prima della ROM, se va in conflitto full wipe + reinstallare modem + reinstallare ROM.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
Sapete perché ho questo errore quando scarico facebook dal play store e se c'è una soluzione?
devi eliminare account google da impostazioni e poi rifarlo.
ci sono passato
-
Mi segno nel thread...flashata oggi come seconda rom, molto fluida! Vediamo con la batteria come va... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per chi fosse interessato ho la stabile 4.2 ottimizzata con Linaro, la 4.2 INFECTED. http://www.mediafire.com/download/x6...2-INFECTED.zip
-
Quote:
lello83
L'ho provata anche io qualche giorno fa.... davvero ottima:thumbup: il kernel CM è stato ottimizzato con l'aggiunta del pegasusq (di default) e diversi scheduler tra cui il veloce row... ottima reattività e un occhio anche al risparmio (tramite script si può personalizzare come si vuole;) )
PS: se c'è qualche anima pia che vuole aprire il thread qui da noi gliene sarei grato;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
L'ho provata anche io qualche giorno fa.... davvero ottima:thumbup: il kernel CM è stato ottimizzato con l'aggiunta del pegasusq (di default) e diversi scheduler tra cui il veloce row... ottima reattività e un occhio anche al risparmio (tramite script si può personalizzare come si vuole;) )
PS: se c'è qualche anima pia che vuole aprire il thread qui da noi gliene sarei grato;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
anche io l'ho installata da un paio di giorni, con il kernel cm di gustavos che si personalizza tramite stweaks, e devo dire che è ottima rotfl