Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micione20
intanto mi dite come si leva sta feature che tutti i programmi istallati hanno lo shortcut sul desktop (schermata home)
Play store>impostazioni>togli la spunta all'aggiunta delle shortcuts in home
-
secondo gg di questa rom.
non mi sembra male, mi sta piacendo...
l'unica cosa e' che ancora non sono disponibili le shortcut delle app nella lockscreen...
inoltre,
come si toglie la notifica ad ogni cosa (sms, whatsapp, email) ripetuta ogni x minuti (sempre per lo stesso messaggio)?
grazie
-
Quote:
micione20
secondo gg di questa rom.
non mi sembra male, mi sta piacendo...
l'unica cosa e' che ancora non sono disponibili le shortcut delle app nella lockscreen...
inoltre,
come si toglie la notifica ad ogni cosa (sms, whatsapp, email) ripetuta ogni x minuti (sempre per lo stesso messaggio)?
grazie
Per aggiungere le shortcut nella schermata di blocco devi usare L'impostazione RIBBON. La Trovi in impostazioni.
Non ho capito la seconda domanda. Anche perché a me non succede quello che dici
-
si ribbon pure e' utile, pero tenendolo in tasca ti si possono avviare inavvertitamente.
intendevo proprio nel cerchio, dove ti appare illuccehto, io ero solito mettere in alto sms, a sinistra telefono e in alto a destra poweramp, e anche in tasca non si apriva nessuna app inavvertitamente.
la seconda domanda: ti arriva un messaggio? squilla. finche nn lo leggi ti squilla ogni 3 minuti (mi sembra 3)
ti arriva un email? lo stesso. finche non la leggi ti martella con la notifica sonora ogni x minuti
-
Quote:
micione20
si ribbon pure e' utile, pero tenendolo in tasca ti si possono avviare inavvertitamente.
intendevo proprio nel cerchio, dove ti appare illuccehto, io ero solito mettere in alto sms, a sinistra telefono e in alto a destra poweramp, e anche in tasca non si apriva nessuna app inavvertitamente.
la seconda domanda: ti arriva un messaggio? squilla. finche nn lo leggi ti squilla ogni 3 minuti (mi sembra 3)
ti arriva un email? lo stesso. finche non la leggi ti martella con la notifica sonora ogni x minuti
Rom control-lockscreen e aggiungi tutte le shortcut che vuoi
-
Scusate ma precisamente come si chiama questo kernel dorimanx?
Quote:
Tiaz92
riflashi la rom senza wipe data ma solo dalvik e cache...
io atualmente ho il .38 e mai un problema!
-
Quote:
greengy1999
Scusate ma precisamente come si chiama questo kernel dorimanx?
Kernel dorimanx
-
Quote:
micione20
guarda io uso i ribbon nella lock screen e non mi si avvia nessun app da sola. anche perchè se lo schermo e spento non si può premere nessuna icona. altrimenti prova a seguire il percorso suggerito dall'altro utente.
per quanto riguarda le notifiche continue non ti so aiutare, a me non è attivata questa funzione e nemmeno so dove è possibile disattivarla. non è che hai installato qualche app che lo permette?
ciao
-
Quote:
Tiaz92
riflashi la rom senza wipe data ma solo dalvik e cache...
io atualmente ho il .38 e mai un problema!
È meglio il 9.38 o il 9.39?
-
Quote:
greengy1999
È meglio il 9.38 o il 9.39?
Il 9.39 consuma un attimo di più rispetto al .38 ma risulta ancora più fluido ;) comunque chiedi nel 3d del dori ;)