Play store>impostazioni>togli la spunta all'aggiunta delle shortcuts in home
micione20 (28-08-13),miticofuro (28-08-13)
secondo gg di questa rom.
non mi sembra male, mi sta piacendo...
l'unica cosa e' che ancora non sono disponibili le shortcut delle app nella lockscreen...
inoltre,
come si toglie la notifica ad ogni cosa (sms, whatsapp, email) ripetuta ogni x minuti (sempre per lo stesso messaggio)?
grazie
Ultima modifica di micione20; 29-08-13 alle 14:08
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
si ribbon pure e' utile, pero tenendolo in tasca ti si possono avviare inavvertitamente.
intendevo proprio nel cerchio, dove ti appare illuccehto, io ero solito mettere in alto sms, a sinistra telefono e in alto a destra poweramp, e anche in tasca non si apriva nessuna app inavvertitamente.
la seconda domanda: ti arriva un messaggio? squilla. finche nn lo leggi ti squilla ogni 3 minuti (mi sembra 3)
ti arriva un email? lo stesso. finche non la leggi ti martella con la notifica sonora ogni x minuti
guarda io uso i ribbon nella lock screen e non mi si avvia nessun app da sola. anche perchè se lo schermo e spento non si può premere nessuna icona. altrimenti prova a seguire il percorso suggerito dall'altro utente.
per quanto riguarda le notifiche continue non ti so aiutare, a me non è attivata questa funzione e nemmeno so dove è possibile disattivarla. non è che hai installato qualche app che lo permette?
ciao
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed