Prima del flash del kernel e consigliato lo script di pulizia o i 2 wipe
send my steULM ROM
Visualizzazione stampabile
Si parla già di una settimana fa', quindi vedo di ricordare bene tutti i passaggi :D
1. Wipe data+cache+dalvik
2. Installato prima la Rom e poi le GApps
3. Wipe cache+dalvik
4. Riavvio
Non ho ripristinato nulla con titanium né con altre applicazioni che non fossero app backup and restore per quelle non più nel market (come vivere senza 190 mobile? :D) o sms backup and restore.
L'unica cosa installata un po' "spo rca" è l'accoppiata ES manager e Androzip: con l'una riesco a fare operazioni che con l'altra mi sono precluse...
Grazie per l'interessamento ;)
intendi il cache+data o uno dei due con dalvik?
Scusate il doppio post, il sistema mi continuava a negare di scrivere quest'ultima parte con la precedente o_O
EDIT: mi rispondo da solo, il wipe data cancellerebbe praticamente tutto, quindi non penso proprio sia possibile quello wipe :cool:
Ho messo su l'ultima RB ma mi sembra più scattosa e meno fluida della cm10. Cambio kernel? Comunque ottima ROM :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Urca...mi viene il dubbio di non averlo fatto, visto che seguivo in contemporanea anche una guida "universale" per le ROM :-[ La newbbaggine mi ha fregato...spero solo di non aver fatto danni. Ora vedo, ho flashato l'aggiornamento del Siyah visto che sembrava che desse qualche fastidio anche quello. Se mi ricapitasse il problema, credo di non aver scelta: dovrei reinstallare tutto, giusto? Ora vedo anche come farmi un backup meno "sbatti" per il ripristino senza danni...
Va be', vediamo, se fosse stata colpa del kernel ed avessi risolto così sarei a posto ;)