Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei provare questa rom, visto che il sito ufficiale non funziona, qual'č la versione che devo scaricare?
Altra cosa, provengo da blumak con kernel siylah, quindi 4.1.2... ci sono particolari accorgimenti che devo fare prima di flashare?
Ultima cosa, qualora volessi riflashare una stock based, basta fare i soliti 3 wipe oppure la cartella preload influisce su qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armar
Ragazzi vorrei provare questa rom, visto che il sito ufficiale non funziona, qual'č la versione che devo scaricare?
Altra cosa, provengo da blumak con kernel siylah, quindi 4.1.2... ci sono particolari accorgimenti che devo fare prima di flashare?
Ultima cosa, qualora volessi riflashare una stock based, basta fare i soliti 3 wipe oppure la cartella preload influisce su qualcosa?
4.2 stabile...
Io al passaggio da 4.1.2 a 4.2.2 e viceversa ho sempre fatto i 3 wipe pių il format system ;)
Ho risposto anche all'ultima domanda senza volerlo ;) se fai cosė nessun problema ;)
-
Se arrivi da blumak fai anche u format preload oppure usa lo script gs2 rom nuke
-
Grazie per le risposte :D altra cosetta, con la batteria come si comporta?
-
Quote:
Armar
Grazie per le risposte :D altra cosetta, con la batteria come si comporta?
Con il kernel stock non lo so... Con il dori facevo gli stessi risultati che facevo sulle stock con il kernel stock ;)
-
Quote:
Tiaz92
4.2 stabile...
Io al passaggio da 4.1.2 a 4.2.2 e viceversa ho sempre fatto i 3 wipe pių il format system ;)
Ho risposto anche all'ultima domanda senza volerlo ;) se fai cosė nessun problema ;)
E' questa la versione da scaricare? scusate le mille domande, ma non vorrei far danni irreparabili... >_<
Goo.im Downloads - Downloading RootBox-JB-i9100-V4.2.zip
-
Quote:
Armar
Si, questa č la rootbox 4.2 per i galaxy s2
-
ok flashata, stupenda rom *_* solo una cosa... come mai ho il sistema android che mi consuma piu dello schermo? :|
-
Quote:
Armar
ok flashata, stupenda rom *_* solo una cosa... come mai ho il sistema android che mi consuma piu dello schermo? :|
č un bug del kernel cyano ;)
-
Quote:
Tiaz92
č un bug del kernel cyano ;)
Perfetto, grazie, monto il dorimanx :P