Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armar
Metti il dorimanx :P
Perchè ho scaricato RootBox-v4.2-Kernel.zip, però immagino sia il kernel stock già presente con la rom. Sarei tentato anche di provare il modem che hai in firma, noti dei miglioramenti?
Af ogni modo grazie della risposta, anche se pensandoci bene forse è meglio lasciare il kernel stock, tanto non sono sto gran smanettone di kernel
-
Quote:
JacOcaJ
Sinceramente capisco che sia una battuta ma non è carina nei confronti di mirkoddd che è uno sviluppatore molto talentuoso... La disaster può non piacere (anche a me non faceva impazzire) me è senza dubbio una rom fatta bene. Molte features che ha introdotto mirko sono su tante rom e lui ha scritto diversi tutorial su come implementarle nelle rom.
Chi conosce bene il mondo android base sammy gs2 sa bene il valore di mirko....
Cercate di non fare questi paragoni, potrebbero risultare fastidiosine creare flame tra utenti ;)
Grazie
GIUSTISSIMO poi la disasetr su sammy è davvero una gran bella rom se vuoi manterneti su sammy
-
Quote:
maxxpowerr
Perchè ho scaricato RootBox-v4.2-Kernel.zip, però immagino sia il kernel stock già presente con la rom. Sarei tentato anche di provare il modem che hai in firma, noti dei miglioramenti?
Af ogni modo grazie della risposta, anche se pensandoci bene forse è meglio lasciare il kernel stock, tanto non sono sto gran smanettone di kernel
Il kernel stock è buggato, ha un consumo anomalo della voce sistema android per la batteria. Metti il dorimanx anche senza cambiare settaggi e noterai miglioramenti.
Il modem dipende molto dalla tua zona e dal tuo operatore. Se ti puo essere utile, ho wind e abito in provincia di napoli
-
Quote:
Armar
Il kernel stock è buggato, ha un consumo anomalo della voce sistema android per la batteria. Metti il dorimanx anche senza cambiare settaggi e noterai miglioramenti.
Il modem dipende molto dalla tua zona e dal tuo operatore. Se ti puo essere utile, ho wind e abito in provincia di napoli
Ok grazie! Ad ogni modo posso cambiare kernel una volta installata la rom suppongo.
Io ho vodafone e sono da padova...
EDIT: Adesso ho installato dorimanx 9.39, stiamo a vedere...
però ci sono 2 cosette che non capisco:
- come faccio ad impostare la distanza di scroll del dito per il cambio di schermata?
- come faccio per aggiungere delle applicazioni alla lockscreen?
-
Ciao! Come si imposta la barra di navigazione stile nexus?!?
-
Quote:
maxxpowerr
Ok grazie! Ad ogni modo posso cambiare kernel una volta installata la rom suppongo.
Io ho vodafone e sono da padova...
EDIT: Adesso ho installato dorimanx 9.39, stiamo a vedere...
però ci sono 2 cosette che non capisco:
- come faccio ad impostare la distanza di scroll del dito per il cambio di schermata?
- come faccio per aggiungere delle applicazioni alla lockscreen?
Il dori 9.39 ha dei bug nella RAM l ultima versione stabile nota è la 9.38 se vuoi un esperienza migliore del dori ti consiglio di flashare la versione 9.38
-
Quote:
denny91rcd
Il dori 9.39 ha dei bug nella RAM l ultima versione stabile nota è la 9.38 se vuoi un esperienza migliore del dori ti consiglio di flashare la versione 9.38
Mmm grazie! Quindi solito clean del kernel tramite script e flash del 9.38?
-
Quote:
salvogp
Ciao! Come si imposta la barra di navigazione stile nexus?!?
Vai su hibrid setting interfaccia e cambia le dimensioni della barra di navigazione che e impostata a 0
-
Quote:
alemacis
Ragazzi sapete come cambiare il wallpaper della lockscreen...?
Up! Up! Up!
-
Quote:
alemacis
Up! Up! Up!
Rootbox setting, lockscreen, background, custom image