Visualizzazione stampabile
-
Se proprio non puoi fare a meno di quel gioco fai un nandroid backup,fai i 3 wipe,riflasha la rom e prova a reinstallare il gioco e vedi se così ti parte..se anche così non ti parte fai una pulizia ancora più profonda e riprova..l'importante è che il gioco lo provi prima di installare altre cose..Se partendo da base pulite,con altri kernel non va non ti resta che cambiare rom
-
Qualcuno sa se questa rom verrà ancora aggiornata? perchè è ferma al 04/08?
-
Grazie mille per le risposte.
Provo a fare un backup e i tre wipe reinstallo e vedo che su TVccede.
É una questione di principio ahhaah.... Prima funzionava :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve
riscontro 2 problemi!
1) durante una chiamata, se premo il tasto home per riattivare il tel, questo si riavvia
2) anche se cambio la bootanimation dal menu impostazioni-->rom control-->boot animation al riavvio c'ho sempre l'animazione rootbox :S
-
ho già avuto la rootbox...questa 4.2 come si comporta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mangurdino
ho già avuto la rootbox...questa 4.2 come si comporta?
Io personalmente la trovo splendida, la uso tutti i giorni (quindi anche per lavoro) e non ho riscontrato problemi di sorta e sopratutto non ciuccia batteria come un'idrovora.( Al massimo uno o due riavvii ieri ma credo che la colpa sia del dori appena messo che deve ancora assestarsi)
-
Mi è appena successa una cosa molto strana. Stavo usando il telefono normalmente e si è riavviato da solo. Senza apparente motivo. Al riavvio tutto normale. Ma sono tornati i suoni di sistema che dal momento dell'aggiornamento, fatto con full wipe dalla versione precedente, non si sentivano più. Strano vero?
E successo anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Mi è appena successa una cosa molto strana. Stavo usando il telefono normalmente e si è riavviato da solo. Senza apparente motivo. Al riavvio tutto normale. Ma sono tornati i suoni di sistema che dal momento dell'aggiornamento, fatto con full wipe dalla versione precedente, non si sentivano più. Strano vero?
E successo anche a voi?
A me è successo qualcosa di simile, nel senso che si sono resettate delle impostazioni, e soprattutto si sono cancellati tutti i widget del launcher. Penso ad un bug del launcher.
Per chi ha problemi di tether consiglio
1) di chiamare il servizio assistenza e di farsi bloccare l'apn web (nel mio caso vodafone.web)
2) di cancellare il suddetto apn
3) installarsi tether unlocker, l'UNICO che sia riuscito a farmi andare il tether con vodafogne
-
Ragazzi, per caso si è saputo come risolvere il problema del suono dei tasti alla pressione ? Grazie
-
salve raga.. la rom e magnifica :D volevo sapere se il Kernel_Dorimanx-V9.40-[15-43]-[03-09]-JB-SGII-PWR-CORE e compatibile con questa rom... se no quale mi consigliate x un buon overclock ;) grazieee