Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silviosca
La lingua non conta,è un ripulitore che lavora automaticamente in background e di cui non troverai nè icone o altro.
Quanto alla radio, da sempre io uso la Spirit e proprio oggi ci ho ascoltato le partite...
Ps mi scuso per il post ripetuto ma scrivo dal telefono mentre faccio il turno di notte al lavoro e qui ci sono troppi campi magnetici,il primo risultava non pubblicato, grosse difficoltà di connessione.
scusami so cos 'è Script Cleaning :) intendevo la rom se ha la lingua in italiano.Ecco appunto la radio mi serve per ascoltare le partite quando non posso vederle.
-
Quote:
ministry
Ciao,
ho dovuto ripristinare Gingerbread per motivi che non sto a elencare...
Ora posso reinstallare direttamente Rootbox o devo comunque passare per JB stock?
Secondo me puoi andare tranquillo, la stock viene ranzata via quando installi rootbox
-
Quote:
mikiava
scusami so cos 'è Script Cleaning :) intendevo la rom se ha la lingua in italiano.Ecco appunto la radio mi serve per ascoltare le partite quando non posso vederle.
La Rootbox è in italiano per tutte le parti principali, ma quando ci si addentra in qualche sottomenu è perlopiù in inglese. Come quasi tutte le Rom, del resto. E purtroppo, aggiungo. Comunque se fai una rapida ricerchina in rete, trovi una guida in italiano (gran bel lavoro) che risulta determinante per i settaggi e personalizzazioni, che in questa Rom sono di più tipi e quasi sterminati.
Resta di base che secondo me è una Rom eccellente e vale davvero la pena di provarla, quantomeno. Personalmente la uso fissa da mesi e mesi, ogni tanto ne flasho altre ma finisco dopo pochi giorni per ritornare invariabilemte a questa. Se poi vuoi qualcosina in più ancora, c'è la stessa, identica in tutto e per tutto, Rootbox ma con i codici Linaro/Sabermod, sempre qui in Androidiani. Persino più veloce e fluida, piccolo risparmio della batteria. E qui mi fermo perchè il suo thread è un altro.
-
Qualcuno di voi ha provato sulla rootbox Supercharger v6 ???????
-
Quote:
lello83
Cos'è? kernel? script?
Grazie
-
Quote:
lello83
Lo usavo su ICS....
Non è male;)
Quote:
malebolge
Cos'è? kernel? script?
Grazie
E' uno script di ottimizzazione;) dovrebbe volocizzare il sistema ma su RB non so se serve.... la Rom è già veloce e super ottimizzata:rolleyes:
-
Salve ragazzi,
doppia domanda a tradimento:
1) il dori 9.41 è compatibile con questa rom?( mi è sorto il dubbio leggendo mali v2 nella pagina di download del kernel)
2) il suddetto 9.41 è una versione stable giusto?
EDIT: mi sono risposto da solo (SI a tutte e due le domande per chi avesse i miei stessi dubbi)
EDIT2: Flashato da poco....sto litigando con il deepsleep
-
Quote:
lello83
Nessuno lo ha provato???
-
Quote:
Originariamente inviato da greengy1999
Qualcuno ha provato a vedere come si comporta la batteria con il dorimanx 9.40?
Io con il dori max mi sono trovato malissimo in tutte le versioni cel lento e continui blocchi e conseguenti riavii
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Silviosca
Magari è inutile dirtelo perchè lo sai già o già l'hai fatto, ma hai provato, prima di installare il Dorimanx, a flashare l'Ultimate Kernel Cleaning Script? Ripulisce la Rom dal suo kernel di serie e prepara l'installazione del nuovo. Poi pulisci la cache Dalvik e riavvii il telefono. Io faccio sempre così per ogni Rom e mai ho avuto blocchi o riavvii automatici, ancora meno diminuzioni di carica tremende come quelle che riferisci.
No nn lo so illuminami please
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App