Visualizzazione stampabile
-
Allora, è presto fatto: flasha Ultimate Kernel Cleaning Script (che ho pubblicato mi sembra al post 4056), poi subito a seguire il Dorimanx, pulisci la cache Dalvik e riavvii il telefono. E' possibile che i tuoi problemi derivino da tracce del vecchio kernel che non fanno funzionare bene il Dorimanx, in genere è così. E UKCS elimina radicalmente il vecchio kernel, preparando "il terreno" per l'installazione del nuovo.
Magari io non metterei un Dorimanx più recente del 9.38, un po' meno... come dire... spinto dei successivi e leggermente più rispettoso della batteria. Ma fai tu, naturalmente.
-
buongiorno a tutti
ma come mai è così muto ultimamente questo 3d?
la rootbox è stata abbandonata
si sa niente sulla 4.3?
-
Che sappia io, il bravissimo giovanotto indiano autore della Rom è molto impegnato col lavoro (o con lo studio, non ho capito bene) e si dedicherà ad aggiornamenti appena gli sarà possibile. Cosa comprensibile perchè, caso più unico che raro, fa tutto da solo! Probabilmente la prossima realizzazione sarà una 4.3 (il che mi sembra anche ovvio, direi), vedremo un po'.
-
Quote:
Originariamente inviato da Silviosca
Che sappia io, il bravissimo giovanotto indiano autore della Rom è molto impegnato col lavoro (o con lo studio, non ho capito bene) e si dedicherà ad aggiornamenti appena gli sarà possibile. Cosa comprensibile perchè, caso più unico che raro, fa tutto da solo! Probabilmente la prossima realizzazione sarà una 4.3 (il che mi sembra anche ovvio, direi), vedremo un po'.
Ok grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderciccio
buongiorno a tutti
ma come mai è così muto ultimamente questo 3d?
la rootbox è stata abbandonata
si sa niente sulla 4.3?
beh il fatto che sia muto vuole dire che la rom nn da problemi xD quindi credo sia un fattore positivo! io la monto da quasi un anno e con l'ultima release mi trovo splendidamente! solo ogni tanto il suono al tocco va a farsi benedire xD e poi torna quando gli pare! ma nnt di così grave insomma
-
ciaooo....
come si fa' a salvare i contatti dal telefono alla simcard??
graziee
-
Quote:
Originariamente inviato da
spara77
ciaooo....
come si fa' a salvare i contatti dal telefono alla simcard??
graziee
Da rubrica premi menu e fai imorta/esporta ;)
-
mi fa solo importare da sim!! io devo salvare un po di numeri nella sim!! seno' se cambio tel o formatto....come ogni volta perdo i numeri!!:'(
-
Sincronizza il tutto con google e stai apposto! non perderei nulla ;)
-
ok!! fatto! pero' mi rimane il dubbio.....era per principio.....possibile che non posso salvare sulla sim un paio di numeri in piu!?!? tutta sta tecnologia e poi a volte ci si perde(mi perdo) in un bicchiere!!o_O