Facci sapere ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sicuro! ;)
Per ora (sgrat...) tutto bene con il processo del telefono, non si è più ripresentato. Speremmu!
Mi ha segnalato però un aggiornamento con l'OTA updater, ma, non appena tappo, esce un popup non tappabile con scritto: "No peer certificate". Avevo letto che gli aggiornamenti OTA non sono granché, è vero? Oppure è un problema mio e mi devo rassegnare a reinstallare tutto?
Ok, allora avevo letto giusto...né qui né su xda mi pare di leggere alcunché su eventuali aggiornamenti, quindi presumo che sia "impazzito" l'updater :rolleyes:
Riporto che, in tutta la giornata, è stata stabilissima e non mi ha più fatto alcun ciocco...bene così! :D
Cosa?? La RADICESCATOLA??? rotfl rotfl
A parte gli scherzi... Delle pochissime rom cucinate che ho provato, cioè 2 o_O che sò essere un'inezia ma sono per la Stock, la rootbox 1.7 era una delle due.. Spettacolare e fluidissima.. Poi l'Aroma era qualcosa da paura... Quasi quasi mi viene di provare questa RootBox JB come secondaria... :rolleyes:
L'unica cosa che mi ha frenato è stato l'annunci di JB per il GS2 entro qualche mese... Ma non si sà mai....
Allegato 23469
:bd: :bd: :bd:
rotfl rotfl rotfl
Ecco di nuovo il mio Meneguccio :p
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2