Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con il kernel dorimanx v9.43. Praticamente mi si blocca il terminale alla fine dell'update delle applicazioni, a cosa è dovuto?
EDIT: ho riflashato tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiulei
Ho un problema con il kernel dorimanx v9.43. Praticamente mi si blocca il terminale alla fine dell'update delle applicazioni, a cosa è dovuto?
EDIT: ho riflashato tutto!
Prova l'apolo, io mi sto trovando bene con la stessa rom , ho apolo 5.1 su rootbox 4.2
-
Quote:
lello83
Prova l'apolo, io mi sto trovando bene con la stessa rom , ho apolo 5.1 su rootbox 4.2
ma apolo non si usa per le rom sammy?
-
Quote:
fabiulei
ma apolo non si usa per le rom sammy?
C'è una nuova versione per le aosp/aokp.
Saluti
-
E come si comporta l'apolo a livello di batteria?
-
Quote:
greengy1999
E come si comporta l'apolo a livello di batteria?
mi sto trovando bene, ho la v2 che ha l' UV estremo e mi gira bene(altrimenti ci sono anche con meno UV come la v1, v0, regular e light), più o meno stiamo li con il dorimanx per quanto riguarda il battery friendly, ma lo trovo più stabile della 9.43 del dori
-
Quote:
lello83
mi sto trovando bene, ho la v2 che ha l' UV estremo e mi gira bene(altrimenti ci sono anche con meno UV come la v1, v0, regular e light), più o meno stiamo li con il dorimanx per quanto riguarda il battery friendly, ma lo trovo più stabile della 9.43 del dori
ma che differenza c'è tra le varie versioni?
-
Quote:
fabiulei
ma che differenza c'è tra le varie versioni?
Alcune sono per la versione 4.x è per sammy, 5.x aosp/aokp 4.2.2, mentre la 6.x è per aosp/aokp 4.3
-
Quote:
lello83
Alcune sono per la versione 4.x è per sammy, 5.x aosp/aokp 4.2.2, mentre la 6.x è per aosp/aokp 4.3
Non intendevo questo!!! rotfl rotfl rotfl rotfl
Le versioni ExtrV0, ExtrV1, ExtrV2, Light e Regular. Nel nostro caso riguardante la 5.1 ;)
-
Quote:
fabiulei
Non intendevo questo!!! rotfl rotfl rotfl rotfl
Le versioni ExtrV0, ExtrV1, ExtrV2, Light e Regular. Nel nostro caso riguardante la 5.1 ;)
Ah... OK :p
Si va dalla v2 che è la più undervoltata alla light che è la meno undervoltata, ti consiglierei così, scaricati la 5.1 dalla regular alla v2, poi inizi dalla v2 se va bene OK, altrimenti vai di v1 e se non va nemmeno la v1 metti la v0, e così via, a me va bene la v2 e sono del gruppo 3, quindi s2 più comune... ;) ed infine dal playstore ti scarichi apolo configurator per impostare vari profili