Visualizzazione stampabile

- 

Ho un problema con il kernel dorimanx v9.43. Praticamente mi si blocca il terminale alla fine dell'update delle applicazioni, a cosa è dovuto?

EDIT: ho riflashato tutto!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fabiulei  
Ho un problema con il kernel dorimanx v9.43. Praticamente mi si blocca il terminale alla fine dell'update delle applicazioni, a cosa è dovuto?

EDIT: ho riflashato tutto!

Prova l'apolo, io mi sto trovando bene con la stessa rom , ho apolo 5.1 su rootbox 4.2

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lello83  
Prova l'apolo, io mi sto trovando bene con la stessa rom , ho apolo 5.1 su rootbox 4.2 

ma apolo non si usa per le rom sammy?

- 

Quote: 

ma apolo non si usa per le rom sammy? 

C'è una nuova versione per le aosp/aokp.

Saluti

- 

E come si comporta l'apolo a livello di batteria? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  greengy1999  
E come si comporta l'apolo a livello di batteria? 

mi sto trovando bene, ho la v2 che ha l' UV estremo e mi gira bene(altrimenti ci sono anche con meno UV come la v1, v0, regular e light), più o meno stiamo li con il dorimanx per quanto riguarda il battery friendly, ma lo trovo più stabile della 9.43 del dori

- 

Quote: 

mi sto trovando bene, ho la v2 che ha l' UV estremo e mi gira bene(altrimenti ci sono anche con meno UV come la v1, v0, regular e light), più o meno stiamo li con il dorimanx per quanto riguarda il battery friendly, ma lo trovo più stabile della 9.43 del dori 

ma che differenza c'è tra le varie versioni?

- 

Quote: 

ma che differenza c'è tra le varie versioni? 

Alcune sono per la versione 4.x è per sammy, 5.x aosp/aokp 4.2.2, mentre la 6.x è per aosp/aokp 4.3

- 

Quote: 

Alcune sono per la versione 4.x è per sammy, 5.x aosp/aokp 4.2.2, mentre la 6.x è per aosp/aokp 4.3 

Non intendevo questo!!! rotfl rotfl rotfl rotfl

Le versioni ExtrV0, ExtrV1, ExtrV2, Light e Regular. Nel nostro caso riguardante la 5.1 ;)

- 

Quote: 

Non intendevo questo!!! rotfl rotfl rotfl rotfl 

Le versioni ExtrV0, ExtrV1, ExtrV2, Light e Regular. Nel nostro caso riguardante la 5.1 ;)

Ah... OK :p
 Si va dalla v2 che è la più undervoltata alla light che è la meno undervoltata, ti consiglierei così, scaricati la 5.1 dalla regular alla v2, poi inizi dalla v2 se va bene OK, altrimenti vai di v1 e se non va nemmeno la v1 metti la v0, e così via, a me va bene la v2 e sono del gruppo 3, quindi s2 più comune... ;) ed infine dal playstore ti scarichi apolo configurator per impostare vari profili