R: [ROM][AOKP/CM][4.1.1][28/08] Vanilla RootBOX [v2.3][HSPA+ Support][JellyBean]
Quote:
Originariamente inviato da
andreia
ho letto che vanno dati anche i fix permission.. é corretto??
Falli per sicurezza dopo il flash della ROM...
Quote:
peppuzzo84
ma il download delle google app JB inverted..... ke sarebbero???
Sarebbero le gapps col rendering invertito ovvero nere e più scure....
Sent from my GT-I9100
R: [ROM][AOKP/CM][4.1.1][28/08] Vanilla RootBOX [v2.3][HSPA+ Support][JellyBean]
Quote:
davide.paolini
mmmm però con questi nuovi changelog non è facile capire le migliorie fatte....qualcuno ha provato la rom?
Purtroppo gli ultimi changelog sono molto tecnici perche lo sviluppatore è molto impegnato, l'unica è flashare e capire....
Quote:
peppuzzo84
io aspetto domani xkè ho fatto partire il download li dove lavoro e andava lento.. ma appena posso flasho!!! :) mi piace un sacco questa Rom..... ho solo un piccolo problema.... quando mi va in stand-by in display e premo il tasto HOME x svegliarlo, oltre ad accenderlo mi esce subito dall'applicazione..... come se lo considerasse un "doppio click" .......qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
Problema noto non possiamo farci nulla....
Sent from my GT-I9100
Quote:
peppuzzo84
io aspetto domani xkè ho fatto partire il download li dove lavoro e andava lento.. ma appena posso flasho!!! :) mi piace un sacco questa Rom..... ho solo un piccolo problema.... quando mi va in stand-by in display e premo il tasto HOME x svegliarlo, oltre ad accenderlo mi esce subito dall'applicazione..... come se lo considerasse un "doppio click" .......qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
Io ho risolto togliendo il periodo di screen off, ovvero, quando si spegne lo schermo si blocca anche il Tel, così quando lo risveglio devo sbloccare lo schermo e non torna sulla home
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
peppuzzo84
Grazie Matteo..... ma dove trovo questa opzione? mi pareva di averla vista.. :(
Forse intende impostazioni > display >sospensione
Sent from my GT-I9100
Mi sto impazzendo per ritrovare l'opzione...io l'avevo fatto sulla 2.4,ed ora sulla 2.5 non la ritrovo..però non avendo fatto i wipe mi è rimasta la configurazione..se la ritrovo vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk