R: [ROM][AOKP/CM][4.1.1][16/09] Vanilla RootBOX [v2.5][Build 2][JellyBean]
Quote:
Originariamente inviato da
Gero
ragazzi uso questa rom da diverso tempo ancora ho la v2.2 mi consigliate di aggiornarla? ho provato ad aggiornala nella mia rom secondaria ma ho avuto problemi con delle app stile quelle di google che non trovavo più come aggiungere il contatto google per prendere la rubrica e tanto altro ancora.
poi ragazzi ancora con la v2.2 ricontro problemi di segnale rete. avvolte mi ritrovo il cell senza campo completamente. questo mi capita molto spesso quanto riavvio il dispositivo. ancora dopo 3 min non mi prende campo e continuo ad riavviarlo di continuo. poi mi scoccia e lo lascio vivere in santa pace e dopo 15 min, molto spesso, arriva la rete. come operatore uso la wind. questo problema l ho riscontrato sia nella mia città AGRIGENTO, e sia lungo il viaggio per andare a Bari col bus.
Mi affido a voi ragazzi,,, grazie mille
Beh, io direi di si, sono usciti 5 aggiornamenti, io ti consiglio di cambiarla subito, le ultime hanno un pò più personalizzazioni, e quest'ultima sembra andare meglio anche per la batteria.
Per quanto riguarda il problema alla rete, scarica getril e di conseguenza vedi quale modem è meglio per la tua situazione, io da quando uso quel programma non ho più questo problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Gero
mi consigli il come aggiornare la versione per favore.... non sono mai riuscito ad inserire account google
Getril o prendo quello Getril Premium?
Fai cache e dalvik ,flasha la ROM e poi anche le gapps...
Usa GetRil normale basta w avanza
Sent from my GT-I9100
Quote:
Gero
mi consigli il come aggiornare la versione per favore.... non sono mai riuscito ad inserire account google
Getril o prendo quello Getril Premium?
Un che senso non sei riuscito ad inserire l'account Google?? Non avevi le gapps?
Quote:
andreia
che cambia dalla 2.6 alla 2.6.1??
Controlla il changelog in prima pagina
Sent from my GT-I9100
Quote:
andreia
scusa mi sono espresso male.. intendevo se era meglio la 2.6 o l'altra dato che avevo letto di un aggiornamento implementare
Io avevo flashato la 2.6,ma mi continuava ad apparire la notifica di aggiornamento disponibile, così ho flashato la 2.6.1 senza fare i wipe, ma sinceramente non mi sono preoccupato di leggere le differenze, però ho notato che lo zip della 2.6.1 è di una cinquantina di mega, quindi non credo si possa flashare direttamente...