Sapete qualcosa riguardo la compatibilitą con l'uscita HDMI? Funziona su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sapete qualcosa riguardo la compatibilitą con l'uscita HDMI? Funziona su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao,
riscontro un problema che a quanto ho capito č abbastanza comune: mi č capitato che si scolleghi dalla rete mobile (intendo proprio quella per chiamare).
Ci sono possibili soluzioni?
EDIT: la seconda vibrazione dei messaggi, quando il telefono č poggiato da qualche parte, č come se non avesse forza, su gestione GS2 č impostata a 25% ma sulla RR 1.8 non mi ha mai dato problemi!
Hai provato a cambiare modem,chiedi qui in base alla tu zona e operatore:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Ragą nessuno sa se la rom č compatibile con l'MHL?
Ho provato a collegarlo, ma trasmette al monitor quello che stai vedendo, ma si blocca lģ, se tocco qualcosa non viene trasmessa, e sul monitor resta impressa la prima immagine..:(
che novitą ci sono con questa 2.7? ho provato a decifrare il changelog ma nn ci capisco grankč!!! qlc di interessante? xkč stanno uscendo (fortunatamente direi) aggiornamenti troppo spesso.....!!!!!! :D il mio povero telefono vuole prendere pace!!!! :D
Segnalo che si disconnette dal wifi in modo discontinuo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La ROM č spettacolare se non perfetta.
Una cosa ragazzi ma esiste un modo per cambiare lo stile degli interrutto oltre a quelli di default?
L'effetto CRT off funziona quando pare a lui... per il resto spettacolo!! Stamattina per un paio d'ore é stato lentissimo ma poi da solo ha svuotato la RAM (erano disponibili solo 150mb O.o) un modo per farlo manualmente magari??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2