R: [ROM][AOKP/CM][4.1.1][25/09] Vanilla RootBOX [v2.7][Build 3][JellyBean]
Quote:
Originariamente inviato da
gabrieleparascenzo
Ho notato anche io questa cosa, quanto il wifi è acceso, il crt funziona, quando lo spengo non va per niente... Solo che nella mia ignoranza non riesco a spiegarmi il perché ! :D
È un problema noto delle ROM JB purtroppo....
Sent from my GT-I9100
Quote:
gabrieleparascenzo
Ho notato anche io questa cosa, quanto il wifi è acceso, il crt funziona, quando lo spengo non va per niente... Solo che nella mia ignoranza non riesco a spiegarmi il perché ! :D
Anche a me, adesso che mi ci fai pensare ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io lo sento troppo alto!!! Se hai problemi monta il siyha kernel e in extweak-audio aumenti il volume
Quote:
miseusegau
Ciao menego90 volevo qualche chiarimento su questa rom....visto che devo flasharla ad un amico (ed io sto col nexus) e voglio essere sicuro, prima cosa: ci sono problemi di brik facendo i vari wipe con la 4.0.4?....secondo: la rom con l'ultima build e' abbastanza stabile per un uso quotidiano?....e per ultimo: all'avvio da cosa ho capito dovrò scegliere tra kernel ecc...tu che kernel consigli per una buona durata e stabilita'? ...grazie davvero e scusa per le tante domande...:)
1 il problema è relativo solo ai firmware Samsung 4.0.4 con root e questa è una 4.1.1 quindi siamo a posto
2 si come ROM giornaliera va benissimo
3 prova il siyah o il dream
Sent from my GT-I9100
Quote:
miseusegau
Ciao menego90 volevo qualche chiarimento su questa rom....visto che devo flasharla ad un amico (ed io sto col nexus) e voglio essere sicuro, prima cosa: ci sono problemi di brik facendo i vari wipe con la 4.0.4?....secondo: la rom con l'ultima build e' abbastanza stabile per un uso quotidiano?....e per ultimo: all'avvio da cosa ho capito dovrò scegliere tra kernel ecc...tu che kernel consigli per una buona durata e stabilita'? ...grazie davvero e scusa per le tante domande...:)
Per la questione brick non mi permetto di darti risposte sicure...
Ma per quanto riguarda la stabilità, io la uso dalla 2.0 ed era già stabilissima, dell'ora la uso quotidianamente....
Mentre per i kernel, tu ti riferisci alle vecchie versioni con aroma come installer..ora non c'è più, quindi non si può scegliere il kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
miseusegau
Grazie ....ora con questo s2 del mio amico parto da firmware stock...credo l'ultimo, e vorrei capire se per montare la rom posso fare tutti i vari wipe, poi dopo averla flashata so che non ci sono piu problemi ma ora per questo cel e la prima....non vorrei brikkarglielo, cioe posso partire da questo firm per montare la rom o devo fare un downgrade ad un firm senza il bug ?
Edit..il firm e' il 4.0.4 stock samsung ed ha il root....oggi ho fatto piu wipe senza problemi....non vorrei rischiare
Se vuoi stare sicuro flasha prima un kernel sicuro tipo il siyah e dopo flasha;)